mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

+3
pirighetta75
Stellastellina1975
Cozza
7 partecipanti

Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02, 2014 8:09 pm

Come da post: non riesco più ad entrare nella mail istruzione, compare quel messaggio d'errore. Da notare che fino a questo pomeriggio non c'erano problemi. Questa cosa mi preoccupa, dovendo ricevere conferma della domanda di aggiornamento gae!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02, 2014 8:13 pm

Kkimba ha scritto:Come da post: non riesco più ad entrare nella mail istruzione, compare quel messaggio d'errore. Da notare che fino a questo pomeriggio non c'erano problemi. Questa cosa mi preoccupa, dovendo ricevere conferma della domanda di aggiornamento gae!!!
Può essere un problema momentaneo. Tieni presente che la password e l'username di accesso sono gli stessi di Istanze On Line

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02, 2014 8:45 pm

giobbe ha scritto:
Kkimba ha scritto:Come da post: non riesco più ad entrare nella mail istruzione, compare quel messaggio d'errore. Da notare che fino a questo pomeriggio non c'erano problemi. Questa cosa mi preoccupa, dovendo ricevere conferma della domanda di aggiornamento gae!!!
Può essere un problema momentaneo. Tieni presente che la password e l'username di accesso sono gli stessi di Istanze On Line

Sì, sì, infatti...
Comunque prima aveva ripreso a funzionare e adesso si è bloccato di nuovo...tanto per non stare tranquilli!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Cozza Ven Mag 02, 2014 8:50 pm

bloccato anche a me...ieri funzionava, ho fatto in tempo a vedere la mail con il pdf di conferma e ora...puffffff... vedremo domani.
i potenti mezzi informatici del ministero non finiranno mai di stupirci...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Mag 02, 2014 9:17 pm

Per fortuna non è successo solo a me...

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02, 2014 9:22 pm

Io non ho ancora fatto domanda (non ho avuto il coraggio). Ci mancava anche questa.... Vedo che è problema diffuso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da pirighetta75 Sab Mag 10, 2014 10:15 pm

Ci risiamo.. nome utente e psw non valorizzatiii!

pirighetta75

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da mara88 Mer Giu 04, 2014 4:40 pm

Di nuovo: utente e password non valorizzati ! Compare anche a voi ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da silviac.79 Mer Giu 04, 2014 4:41 pm

Yes

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da mara88 Mer Giu 04, 2014 4:45 pm

Bè, mi conforta, mal comune mezzo gaudio...

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da silviac.79 Mer Giu 04, 2014 4:48 pm

:)Si anche se la cosa più logica sarebbe che funzionasse

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da mara88 Mer Giu 04, 2014 4:51 pm

silviac.79 ha scritto::)Si anche se la cosa più logica sarebbe che funzionasse

E IOL a te funziona ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Cozza Mer Giu 04, 2014 4:56 pm

se ci fate caso però..oggi per un istante rrrrrapidissimo, prima della comparsa della scritta non valorizzate ecc....
compare pagina bianca con scritta rossa in cima: sistema attualmente. .....e poi non faccio in tempo a leggere ma immagino sia non disponibile.
riprovare domani...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da mara88 Mer Giu 04, 2014 5:00 pm

tellina ha scritto:se ci fate caso però..oggi per un istante rrrrrapidissimo, prima della comparsa della scritta non valorizzate ecc....
compare pagina bianca con scritta rossa in cima: sistema attualmente. .....e poi non faccio in tempo a leggere ma immagino sia non disponibile.
riprovare domani...

Ma se ci dicessero sistema non disponibile staremmo più tranquilli !
Se dice "Utente e password non valorizzati" e "controllare che javascript sia abilitato sul browser" sembra che il problema sia nostro e magari ci fa combinare pasticci col browser !
Chiedo: si possono fare tutti i tentativi che si vuole o al terzo errato si blocca tutto come succede con la PEC ? Sarebbe il colmo !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da silviac.79 Mer Giu 04, 2014 5:03 pm

Si a me IOL funziona

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Fantasmino Mer Giu 04, 2014 5:53 pm

Adesso funziona anche a me

Fantasmino

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da judith8980 Mer Giu 04, 2014 6:59 pm

Scusate, quando tento di accedere ad Istanze on line, mi risponde 500 internal error. E'un problema solo mio?

judith8980

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Ospite Mer Giu 04, 2014 8:10 pm

judith8980 ha scritto:Scusate, quando tento di accedere ad Istanze on line, mi risponde 500 internal error. E'un problema solo mio?
E' un problema comune, lo fa ogni tanto......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mail istruzione.it: user e psword non valorizzati Empty Re: mail istruzione.it: user e psword non valorizzati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.