Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Empty Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

Messaggio Da sentiero76 Mar Apr 15, 2014 7:55 pm

Ciao a tutti, io ho A049 (matematica e fisica), e AD01 (sostegno in area scientifica). Non mi sono mai posto la questione, ma posso insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1?????

Grazie mille

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Empty Re: Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

Messaggio Da mathematico Mar Apr 15, 2014 8:20 pm

anche io vorrei saperlo ma non ho il sostegno

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Empty Re: Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

Messaggio Da sentiero76 Lun Apr 28, 2014 2:18 pm

Nessuno sa niente?

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Empty Re: Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

Messaggio Da profprec77 Lun Apr 28, 2014 2:23 pm

Chi ha il sostegno può richiedere di insegnare nelle scuole speciali che sono solo in alcune province ma in caso di ruolo si ē obbligati a rimanere nella scuola di immissione per 5 anni

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Empty Re: Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

Messaggio Da sentiero76 Lun Apr 28, 2014 3:03 pm

Va beh se le inserisco e poi non prendo servizio per le supplenze nelle scuole speciali non "rischio" di doverci rimanere 5 anni, giusto? Cioè magari posso lasciarmi aperta la finestra di capire di cosa si tratta (fare corsi di linguaggi per non udenti e/o non vedenti), e poi eventualmente l'anno prossimo o tra due considerare di scegliere una supplenza lì... Fila come ragionamento?
Grazie profprec77, sai quale è la normativa che permette a me di insegnare lì?

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Empty Re: Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

Messaggio Da profprec77 Gio Mag 01, 2014 8:00 pm

http://www.superabile.it/web/it/CANALI_TEMATICI/Scuola_e_Formazione/Inchieste/info1219938616.html

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Empty Re: Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

Messaggio Da profprec77 Gio Mag 01, 2014 8:09 pm


profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1 Empty Re: Aggiornamento: Quali titoli bisogna avere per insegnare nelle scuole speciali del riquadro C1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.