titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

+3
Dec
gioia-gioia
Girope
7 partecipanti

Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Girope Lun Apr 14, 2014 3:24 pm

Salve a tutti, cari colleghi,
a proposito della domanda, nelle città in cui è presente SOLO la terza fascia, si deve compilare pag 8 sez G oppure riferirsi alla prima fascia????
A pag 9 nella sez H2 , bisogna barrare la casella Q , relativa al servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR??Cioè possiamo barrarla tutti i docenti o solo chi ha ricevuto qualche mansione particolare??'
Grazie mille!!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da gioia-gioia Lun Apr 14, 2014 6:21 pm

..anche io vorrei saperlo!

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 12:07 pm

Sei comunque in terza fascia. Tra l'altro in teoria qualcuno da un'altra provincia presente in prima o seconda potrebbe trasferirsi nella tua e ti starebbe giustamente davanti.
La Q può inserirla chiunque abbia lavorato nella scuola statale per almeno un anno, ma se l'hai già inserita nel 2011 o in un precedente aggiornamento non occorre barrare di nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Girope Ven Apr 18, 2014 4:19 pm

Grazie mille Dec!!chiarissimo come sempre!!!non ho dichiarato la Q in precedenza quindi provvederò a farlo anche perchè sono in graduatoria da 8 anni ma non l'avevo mai barrata prima!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Ospite Ven Apr 18, 2014 4:40 pm

ho appena scoperto l'esistenza della preferenza Q! Ma quindi sull'applicazione dobbiamo inserire anche i campi con l'asterisco, ovvero Ente,Data atto e Numero atto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da NI84 Ven Apr 18, 2014 5:04 pm

Può barrare la prefernza Q anche chi ha iniziato a lavorare nella scuola statale da settembre 2013?
In precedenza ho dichiarato il servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (sezione H3), devo barrare nuovamente la casella?grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Girope Ven Apr 18, 2014 5:54 pm

katers81 ha scritto:ho appena scoperto l'esistenza della preferenza Q! Ma quindi sull'applicazione dobbiamo inserire anche i campi con l'asterisco, ovvero Ente,Data atto e Numero atto?
MA COSA DOBBIAMO SCRIVERE NELLE VOCI ente , atto ecc?'mettiamo i dati del contratto??

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Anna68 Ven Apr 18, 2014 6:33 pm

rosyp80 ha scritto:
katers81 ha scritto:ho appena scoperto l'esistenza della preferenza Q! Ma quindi sull'applicazione dobbiamo inserire anche i campi con l'asterisco, ovvero Ente,Data atto e Numero atto?
MA COSA DOBBIAMO SCRIVERE NELLE VOCI ente , atto ecc?'mettiamo i dati del contratto??

Personalmente non ho inserito niente, anche se avevo già barrato la Q negli aggiornamenti precedenti, non so tu. Ora accetta la lettera Q senza chiedere altro.

Anna68

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Girope Ven Apr 18, 2014 7:11 pm

vero, confermo: accetta la Q senza rikiedere altro!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 1:40 am

NI84 ha scritto:Può barrare la prefernza Q anche chi ha iniziato a lavorare nella scuola statale da settembre 2013?

Sì, se hai lavorato almeno 166 giorni.

NI84 ha scritto:In precedenza ho dichiarato il servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (sezione H3), devo barrare nuovamente la casella?grazie

Questo è per il servizio in altra amministrazione, diversa dalla scuola, quindi è una dichiarazione indipendente dall'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Westy00 Sab Apr 19, 2014 8:26 am

Anna68 ha scritto:
rosyp80 ha scritto:
katers81 ha scritto:ho appena scoperto l'esistenza della preferenza Q! Ma quindi sull'applicazione dobbiamo inserire anche i campi con l'asterisco, ovvero Ente,Data atto e Numero atto?
MA COSA DOBBIAMO SCRIVERE NELLE VOCI ente , atto ecc?'mettiamo i dati del contratto??

Personalmente non ho inserito niente, anche se avevo già barrato la Q negli aggiornamenti precedenti, non so tu. Ora accetta la lettera Q senza chiedere altro.

Stesso dubbio... anche perché il servizio l'ho già dichiarato nella sezione G1, con tanto di conteggio giorni, nome scuola e codice meccanografico.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 2:27 pm

Se devi inserire per la prima volta la preferenza Q, devi inserirla anche qui; non chiede più ente, atto ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Westy00 Lun Apr 21, 2014 10:03 am

Nella precedente domanda la lettera Q l'avevo già inserita. Ma non c'era richiesta di alcun codice o via dicendo, anzi era espressamente spiegato che per le lettera Q, ed un'altra che non ricordo, non bisognava inserire nulla.

P.S.
La nota nella precedente domanda:
< Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza (con esclusione delle preferenze "Q" e "R") >
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Dec Lun Apr 21, 2014 10:57 am

E' ancora così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Westy00 Lun Apr 21, 2014 12:58 pm

Bene!
Sollievo.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Vivius78 Dom Mag 22, 2022 8:56 am

Salve colleghi, ho svolto numerose attività di docenza a contratto presso le università. Contratti in corso di laurea come docente e presidente in commissione di esami ho svolto sia lezioni sia esami. Contratti di docenza PON universitari. Contratti di docenza in Master universitari. Contratti di docenza universitari per la scuola di specializzazione per le professioni legali. Contratti di tutorato universitario. Componente di commissioni di laurea. Posso spuntare il n. 21 servizio senza demerito presso altre Pubbliche amministrazioni?

Vivius78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.05.22

Torna in alto Andare in basso

titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9) Empty Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.