Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

2 partecipanti

Andare in basso

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 5:14 pm

Torno per riproporre i miei dubbi amletici!!! Ho pensato di dividere la mia GAE dalla GI, per tenere le GI qui e mantenere quindi un'ancora di salvataggio. Tuttavia ho un dubbio circa il completamento: se vengo chiamato per
1) 9 h nella provincia X
2) 9 h nella provincia Y
posso accettarle? Ho scelto due provincie limitrofe, quindi conciliabili per la distanza!
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi una mano come sempre!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da gugu Sab Apr 12, 2014 5:18 pm

Non puoi lavorare su due province.

O lavori tramite in GE in X o lavori tramite GI in Y. Non ci sono altre possibilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 5:55 pm

Lo temevo. Quindi a tuo avviso non è una cosa saggia separare GAE e GI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da gugu Sab Apr 12, 2014 5:57 pm

Io non vedo il problema. Con l'AD02 lavori comunque. Mi pareva che il tuo problema fosse solo il ruolo non certo l'incarico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 7:10 pm

Purtroppo ben pochi possono dirsi certi dell'incarico... se ad esempio scegliessi GAE a Biella (per il ruolo) e GI qui a Ravenna potrei avere solo 9 ore là (i posti ogni anno sono pochi) e poco o nulla qui (sono previsti forti tagli). Se io invece dovessi scegliere due provincie limitrofe (Ravenna e Forlì) rischierei di non avere nulla, perchè anche Forlì è sottoposta a forti tagli.
Come ragioneresti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da gugu Sab Apr 12, 2014 7:57 pm

Landscape1980 ha scritto:Purtroppo ben pochi possono dirsi certi dell'incarico... se ad esempio scegliessi GAE a Biella (per il ruolo) e GI qui a Ravenna potrei avere solo 9 ore là (i posti ogni anno sono pochi) e poco o nulla qui (sono previsti forti tagli). Se io invece dovessi scegliere due provincie limitrofe (Ravenna e Forlì) rischierei di non avere nulla, perchè anche Forlì è sottoposta a forti tagli.
Come ragioneresti?


A dire il vero l'Emilia-Romagna è tra le regioni che avrà più OD. Dove vedi i forti tagli ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 8:25 pm

Ho notizie contrastanti, devo anche dire che devo informarmi meglio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da gugu Sab Apr 12, 2014 9:01 pm

madamolenska ha scritto:..Ciao Landscape1980, dal nickname che hai scelto potrei azzardare che tu provenga dalla A345/346..sbaglio? .. Occhio a scegliere AD02 che sono esaurite..è più facile che fungano da specchietto per le allodole. In pratica che si "saturino". Da Emiliano ti dico che, purtroppo, l'ER è diventata il ricettacolo di tutti coloro che fuggono dal Sud, ahimè, quindi c'è ben poco da cercare come "provincia" decente. La mia modesta opinione è che a breve strariperanno tutte di neo immessi su più classi di abilitazione (esempio: sulla AD02 sostegno area linguistica-umanistica si troveranno diversi neo-immessi che vanno a finire a pettine anche sulle A345/46 Lingua e Lingua e civilità Inglese) carichi di maxi punteggi dal Sud.


A parte che landscape è A037, quello che tu prospetti potrebbe succedere ovunque e in ogni momento. In effetti chi ha pochi punti in GE (sotto 150) potrebbe decidere di puntare verso sud.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da gugu Sab Apr 12, 2014 9:31 pm

Ma dipende anche dalla tua posizione. Dubito che si sposteranno migliaia di persone con più di 200 punti, anche se teoricamente potrebbe capitare.
Ormai le GE sono aperte quindi discorsi simili lasciano il tempo che trovano, oggi come nel 2017, 2020, 2023 e quando sarà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE? Empty Re: Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.