Aspettando lo stipendio di Aprile.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettando lo stipendio di Aprile.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettando lo stipendio di Aprile....

+11
ragnarok
natilla
gugu
kypa57
zucchero
forza
franci75
tittybariw
roschietto
marcolux80
docentebmw
15 partecipanti

Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da docentebmw Mer Apr 06, 2011 10:07 am

Ho provato a controllare sul sito stipendipa e ancora non si riesce a vedere l'importo dello stipendio di Aprile.
Come al solito dovremo aspettare almeno fino al 20 Aprile.
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da marcolux80 Mer Apr 06, 2011 10:11 am

Ciao Clarinetto, qui è già visualizzabile
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da docentebmw Mer Apr 06, 2011 10:13 am

Se avete il vostro codice fiscale e il codice personale a questo link riuscirete a vedere l'importo dello stipendio di Aprile (almeno io ci sono riuscito):

http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da roschietto Mer Apr 06, 2011 10:25 am

Cos'è il codice personale che chiede dopo il codice fiscale?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da tittybariw Mer Apr 06, 2011 11:54 am

credo sia un pò presto :-)))
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da franci75 Mer Apr 06, 2011 12:13 pm

E' il codice scritto sul contratto che ti ha fatto la scuola.
Si, anch'io lo vedo, ed è sempre di meno....uffa... praticamente 100 euro di meno dei primi mesi!

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da forza Mer Apr 06, 2011 12:24 pm

infatti, è sempre più basso!!! uff :-((((
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da docentebmw Mer Apr 06, 2011 1:11 pm

anch'io ho preso di meno. di sicuro mi hanno tolto qualcosa per la malattia presa a febbraio

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da zucchero Mer Apr 06, 2011 1:23 pm

anch'io ho dato un'occhiata...e per il secondo mese consecutivo l'importo è più basso! nel cedolino di marzo è comparsa per la prima volta una voce relativa a conguaglio previdenziale e fiscale che corrisponde a una ritenuta di poco meno di 100 euro e l'importo dello stipendio di aprile è identico a quello di marzo! è successo anche a qualcuno di voi? mi devo aspettare di vedere comparire questa ritenuta anche i prossimi mesi?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da kypa57 Mer Apr 06, 2011 1:41 pm

salve a tutti! anch'io ho controllato ed è di circa 200 euro in meno :-(
ma una domanda: come mai alla colonna "num. ordine" compare ZERO? eppure mi sembra di ricordare che anche nei mesi precedenti questo numero compariva da subito. Mi devo preoccupare?
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da tittybariw Mer Apr 06, 2011 10:01 pm

anche con qst link non lo visualizzo, devo aspettare
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da tittybariw Gio Apr 14, 2011 4:25 pm

stanno pubblicando i cedolini di aprile, anche questo mese i soldi sono meno :-((
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da roschietto Ven Apr 15, 2011 5:46 pm

Scusate, ma perchè i soldi sono meno??????????Non capisco.

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da gugu Ven Apr 15, 2011 6:36 pm

tittybariw ha scritto:stanno pubblicando i cedolini di aprile, anche questo mese i soldi sono meno :-((


E saranno meno fino a giugno, le addizionali vengono pagate in 4 rate da marzo a giugno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty arretrati a credito

Messaggio Da natilla Ven Apr 15, 2011 6:52 pm

Con grande stupore mi è arrivato uno stipendio molto più alto..motivo?
ARRETRATI A CREDITO

806/203 DIFFERENZE ANNI PRECEDENTI scad. 201101

Ho controllato e le ferie non godute hanno il codice 806/305

Qualcuno sa dirmi cosa significhi questo codice? cioè di che tipo di arretrati si tratta esattamente?
Grazie a chi vorrà rispondere.


natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da ragnarok Sab Apr 16, 2011 3:41 pm

In effetti fino a ieri non mi raccapezzavo più....
A marzo mi hanno tolto 100 euro, ma era compresa una giornata di malattia (contata come permesso non retribuito visto che ho fatto la genialata di non prendere un medico di famiglia per tempo....).
Ieri vedo quello di aprile e mi mancavano ancora 60 euro e mi sono accorto di questa nuova trattenuta che scadrà a giugno....
Quindi il permesso di marzo in realtà mi è costato 40 euro... e questa trattenuta 60 euro x 40 mesi..
Che bel regalo di compleanno e di Pasqua

ragnarok

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da docentebmw Lun Apr 18, 2011 9:27 am

Ma questo mese lo stipendio ci verrà accreditato il 21 Aprile?????

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da maurizia1980 Lun Apr 18, 2011 10:58 am

clarinettokr ha scritto:Ma questo mese lo stipendio ci verrà accreditato il 21 Aprile?????

dal 16 aprile lo vedo e apro il cedolino su portale stipendi pa; stesso importo mese marzo.
io ho acredito in bacna e risulta 21 aprile.

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da tittybariw Lun Apr 18, 2011 5:58 pm

maurizia1980 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ma questo mese lo stipendio ci verrà accreditato il 21 Aprile?????

dal 16 aprile lo vedo e apro il cedolino su portale stipendi pa; stesso importo mese marzo.
io ho acredito in bacna e risulta 21 aprile.
io non ho l'accredito sul conto quindi lo prendo il 26
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty arriverà?

Messaggio Da juy79 Gio Apr 28, 2011 2:58 pm

io ho contratto su malattia da GI, mi paga la scuola, sempre regolare fino a questo mese. intorno al 10 chiedo in segreteria e mi dicono che devono arrivare i soldi dal ministero, ma ad oggi non ho ricevuto alcun accredito!inoltre sul contratto non ho trovato il cod personale e quindi non so come vedere online il mio cedolino.
è normale la mia situazione, sbaglio in qualcosa nel cercare il cedolino, devo ancora aspettare??
grazie

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da fradacla Gio Apr 28, 2011 3:04 pm

juy79 ha scritto:io ho contratto su malattia da GI, mi paga la scuola, sempre regolare fino a questo mese. intorno al 10 chiedo in segreteria e mi dicono che devono arrivare i soldi dal ministero, ma ad oggi non ho ricevuto alcun accredito!inoltre sul contratto non ho trovato il cod personale e quindi non so come vedere online il mio cedolino.
è normale la mia situazione, sbaglio in qualcosa nel cercare il cedolino, devo ancora aspettare??
grazie
Solo chi è pagato dal Tesoro può vedere il cedolino online; se sei pagata dalla scuola, è la segreteria che elabora i tuoi cedolini e deve darteli cartacei.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da juy79 Gio Apr 28, 2011 3:13 pm

ahh ecco, allora fin qui ci siamo...e devo anche pensare che se i pagamenti del tesoro sono in ritardo il mio lo sarà di più...vabbè
grazie mille

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da rominav Gio Apr 28, 2011 11:49 pm

juy79 ha scritto:ahh ecco, allora fin qui ci siamo...e devo anche pensare che se i pagamenti del tesoro sono in ritardo il mio lo sarà di più...vabbè
grazie mille
I pagamenti del Tesoro non sono in ritardo... sono precisi come degli orologi svizzeri: il 23 del mese lo stipendio viene regolarmente accreditato sul conto.
Per quanto riguarda la scuola, invece... sii perseverante nel chiedere di essere pagata: se al supermercato dici alla cassiera che pagherai tra due mesi perché la scuola non ti ha versato lo stipendio... quella mica ti lascia portare a casa la spesa. Fatti valere, i soldi spesso ci sono, semplicemente sono su altri capitoli di spesa e la scuola non li vuole spostare

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando lo stipendio di Aprile.... Empty Re: Aspettando lo stipendio di Aprile....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.