x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione

3 partecipanti

Andare in basso

x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Empty x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mar 26, 2014 3:26 pm

Ciao, ti chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere questo dubbio: nella pluridichiarazione (allegato) ho inserito i miei dati e dichiaro i dati del coniuge, la sua residenza, del figlio ecc...e i miei titoli, laurea, master, abilitazioni, e quando e dove ho svolto periodo di prova. Le altra voci le ho cancellate tutte per ché non mi riguardavano (ho personalizzato il modello che mi hai inviato..).
Io sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011 e ho sempre chiesto trasferimento quindi non avrò punteggio aggiuntivo per cui ho cancellato anche quella voce che non comparirà nell'allegato che invierò. Ho fatto bene? Help me!!!
grazie in anticipo
ti aspetto

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Empty Re: x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mar 26, 2014 4:10 pm

chi può aiutarmi?
grazie di cuore

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Empty Re: x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione

Messaggio Da sica Mer Mar 26, 2014 5:04 pm

Ciao, io ho lasciato le notizie che non mi riguadavano in bianco ma nn le ho cancellate. Non credo comunque ci siano problemi!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Empty Re: x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 5:35 pm

Vanno bene
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione Empty Re: x giulia-dubbio allegato pluridichiarazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.