X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni

2 partecipanti

Andare in basso

X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Empty X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni

Messaggio Da very82 Mer Mar 26, 2014 9:34 am

Salve,
sono una supplente inserita nella terza fascia scuola primaria delle graduatorie di istituto.
Sono stata convocata il giorno sabato 24/03 per una supplenza di un giorno.
Lunedì 25/03 la scuola mi ha ricontattata per la proroga in quanto la titolare non sarebbe rientrata e così ho preso servizio.
La segreteria mi ha inoltre detto che mi avrebbero comunicato il totale dei giorni di proroga al termine del mio servizio in quanto la docente non aveva ancora inviato il certificato medico.
Al termine della giornata, mi ricontatta la segreteria dicendomi che la supplenza non mi spettava più perchè era diventata superiore ai 10 giorni (la docente aveva inviato un certificato medico di 12 giorni) e quindi si interrompeva al lunedì 25.
Inoltre mi ha detto che avrebbero dovuto nuovamente riscorrere la graduatoria.
Io mi chiedo solo una cosa: ma è possibile questo? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere...Cosa posso fare?
Inoltre per contunuità didattica non avrei dovuto continuare io la supplenza?

very82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Empty Re: X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni

Messaggio Da Dec Mer Mar 26, 2014 11:55 am

Purtroppo è possibile ed è giusto così. Evidentemente tu sei stata nominata dalla graduatoria per le supplenze fino a 10 giorni. Se la supplenza è più lunga, la nomina dev'essere fatta dalla graduatoria normale, nella quale evidentemente c'è qualcuno che ha più punteggio di te e che ha accettato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Empty Re: X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni

Messaggio Da very82 Mer Mar 26, 2014 12:10 pm

Grazie per avermi risposto...sono alle mie prime supplenze e non ero al corrente di questa eventualità.
Cmq se è questa la regola e giusto che sia così....l' importante è saperlo x non rimanere "spiazzati"! :-)

very82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni Empty Re: X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.