Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da patrizia2012 Mar Mar 25, 2014 3:45 pm

L'anno scorso sono stata trasferita d'ufficio dal mio comune di residenza ad un altro comune poichè soprannumeraria. Quest'anno sto presentando domanda di trasferimento perchè c'è una cattedra sul mio comune di residenza ma in altro istituto rispetto a quello dove sono stata dichiarata soprannumeraria. Il problema è questo. Se io segno al punto 21 della domanda l'istituto di soprannumerarietà dell'anno scorso devo inserirlo come prima scelta tra le preferenze ma ho paura che un'altra docente con punteggio inferiore al mio inserisca la scuola dove invece c'è la cattedra come prima scelta perchè anche lei vuole rientrare nel cumune..... mi chiedo se devo necessariamente segnare il punto 21 indicando l'istituto di ex titolarità visto che la mia disciplina non è più presente tra quelle dell'istituto grazie alla riforma e mai più ci sarà.... che senso ha segnarlo se rischio che una docente con meno punteggio del mio possa soffiarmi il posto nell'altra scuola che è nel mio comune di residenza?? Attendo risposta e ringrazio anticipatamente.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 25, 2014 5:44 pm

Ti conviene comunque indicare la scuola di ex-titolarità come prima preferenza perchè così è domanda condizionata e mantieni il punteggio di continuità, anche se hai la certezza che la cattedra non c'è. Ti consiglio di mettere la scuola del comune, dove sei sicura che ci sarà la cattedra, come 2° preferenza e in questo modo, se non richiesta da altri con maggior punteggio rispetto al tuo, verrai trasferita in questa scuola. Non puoi pensare che un docente con meno punteggio che mette questa scuola come 1° preferenza ne abbia più diritto di te....la sua domanda viene analizzata dopo la tua e può avere questa scuola con precedenza solo se è perdente posto in questa scuola e chiede il rientro con domanda condizionata, altrimenti è "tua"!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da patrizia2012 Sab Mar 29, 2014 9:33 am

Grazie Signora Giovanna.... però i sindacati mi dicono che se non metto per prima la scuola del mio comune dove c'è cattedra la prende quella che l'ha messa per prima anche se ha meno punteggio.... non so che fare...cmq ho pochissima continuità visto che sono arrivata nella scuola perdente nelll'anno scolastico 2012/2013 e lo stesso anno sono stata dichiarata perdente. che faccio? help me

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da patrizia2012 Sab Mar 29, 2014 10:38 am

e ancora un'altra cosa.... segnando il punto 21 della domanda... al punto 22 cosa devo mettere (il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?) si o no?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 29, 2014 6:17 pm

Dipende da te!! Barrando NO condizioni la domanda, mentre barrando SI è tresferimento volontario
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da patrizia2012 Sab Mar 29, 2014 6:46 pm

Non capisco cosa voglia dire.... potrebbe gentilmente spiegarmelo meglio? Quale sarebbe l'opzione giusta per me visto i miei precedenti dubbi? ed inoltre, al punto 22 si può anche optare per nessuna selezione.... che faccio? Mille grazie e mi scusi ancora.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 29, 2014 6:55 pm

Se non sei soprannumeraia quest'anno il puntoi 22 lo devi lasciare in bianco.
Per condizionare la domanda devi mettere come prima preferenza la scuola di ex-titolarità così avrai precedenza per il rientro.
Se vuoi rientrare nel comune, condiziona la domanda, metti l'altra scuola come seconda preferenza e poi preferenza sintetica sul comune. In questo modo puoi usufruire pienamente della precedenza prevista nel CCNI all'art.7 comma 1 punto IV: PERSONALE TRASFERITO D’UFFICIO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI RICHIEDENTE IL RIENTRO NEL COMUNE DI PRECEDENTE TITOLARITA’

PS) Ti chiedo una cortesia, dammi del tu, siamo colleghe!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da patrizia2012 Dom Mar 30, 2014 11:04 am

Non sono soprannumeraria quest'anno quindi il punto 22 lo lascio in bianco. Che dirti mille grazie per i tuoi utili consigli e ti auguro buon lavoro. Un bacione collega ;-)

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 30, 2014 3:39 pm

Grazie!!:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario Empty Re: Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.