certificato medico via PEC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato medico via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificato medico via PEC

2 partecipanti

Andare in basso

certificato medico via PEC Empty certificato medico via PEC

Messaggio Da ile_74 Dom Apr 03, 2011 11:34 pm

Oggi sono stata colpita da una lombalgia così forte che sono dovuta andare in ospedale dove sono stata visitata e ho ricevuto la prescrizione medica di cinque giorni di malattia, sul certificato c'è scritto 5 giorni lavorativi.

Ho inviato tramite la mia PEC la fotocopia del referto dell'ospedale alla mia scuola anch'essa dotata di PEC. Ecco le mie domande:

1)basta questo invio tramite pec o domani mi conviene anche mandare un fax alla scuola stessa?

2)visto che sono stata visitata all'ospedale mi verrà comunque inviata visita fiscale?

3) CINQUE giorni lavorativi a partire da oggi domenica o da domani lunedì?

4) se dovessi sentirmi meglio, posso rientrare prima dei cinque giorni prescrittimi?


ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

certificato medico via PEC Empty Re: certificato medico via PEC

Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2011 9:20 am

ile_74 ha scritto:Oggi sono stata colpita da una lombalgia così forte che sono dovuta andare in ospedale dove sono stata visitata e ho ricevuto la prescrizione medica di cinque giorni di malattia, sul certificato c'è scritto 5 giorni lavorativi.

Ho inviato tramite la mia PEC la fotocopia del referto dell'ospedale alla mia scuola anch'essa dotata di PEC. Ecco le mie domande:

1)basta questo invio tramite pec o domani mi conviene anche mandare un fax alla scuola stessa?

2)visto che sono stata visitata all'ospedale mi verrà comunque inviata visita fiscale?

3) CINQUE giorni lavorativi a partire da oggi domenica o da domani lunedì?

4) se dovessi sentirmi meglio, posso rientrare prima dei cinque giorni prescrittimi?


la Pec è un documento ufficiale che ha lo stesso valore della raccomandata con ricevuta di ritorno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

certificato medico via PEC Empty Re: certificato medico via PEC

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 6:59 am

ile_74 ha scritto:Oggi sono stata colpita da una lombalgia così forte che sono dovuta andare in ospedale dove sono stata visitata e ho ricevuto la prescrizione medica di cinque giorni di malattia, sul certificato c'è scritto 5 giorni lavorativi.

Ho inviato tramite la mia PEC la fotocopia del referto dell'ospedale alla mia scuola anch'essa dotata di PEC. Ecco le mie domande:

1)basta questo invio tramite pec o domani mi conviene anche mandare un fax alla scuola stessa? non è necessario
2)visto che sono stata visitata all'ospedale mi verrà comunque inviata visita fiscale? in genere no , ma non essere certa al 100%
3) CINQUE giorni lavorativi a partire da oggi domenica o da domani lunedì? lavorativi si intende da lunedì
4) se dovessi sentirmi meglio, posso rientrare prima dei cinque giorni prescrittimi? assolutamente no, è una responsabilità che il DS non prende

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

certificato medico via PEC Empty Re: certificato medico via PEC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.