Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Empty Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio?

Messaggio Da debbygirg Sab Mar 15, 2014 5:34 pm

Salve a tutti, ho un dilemma: ho già compilato la domanda di mobilità per la mia prima volta, ma permane un dubbio. Io sono entrata in ruolo nella secondaria di primo grado in sostegno con le nomine appena avvenute secondo la Legge 128/2013. Lavoro come docente nella materia in altro grado (II grado), quindi ho una sede di servizio, ma non ho sede di titolarità. Nella domanda s u IOL infatti appare sede Provincia di Venezia. Quando invio la domanda di mobilità alla fine di tutta la procedura il sistema mi dà in meccanico la mia scuola, dove faccio servizio, ma io invece ho scelto di inviarla alla Provincia. Ho fatto bene? o devo riinviarla alla mia scuola?

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio? Empty Re: Domanda da inviare all'ups o alla scuola di servizio?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 15, 2014 7:32 pm

Devi inviare alla scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.