Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

+2
Gianfranco
maricos
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da maricos Gio Mar 13, 2014 11:15 pm

Nelle ap e utilizzi che ha precedenza? Per esempio tra un docente A043 che chieda ap sulla A050 e uno ruolo sulla A050 che chieda ap sulla A050? Si segue il punteggio senza considerare la classe di concorso di appartenenza?

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 14, 2014 9:35 am

Intanto gli utilizzi precedono le AP. Nell'ambito delle AP essa può essere richiesta in altra classe di concorso ma è necessario richiederla anche nella propria e, se c'è posto per la propria, questa ha la precedenza. Nell'ambito della graduatoria per la singola classe i docenti vengono così graduati: prima i titolari nella classe di concorso, poi i titolari in altra classe ma nello stesso ordine di scuola, e poi i titolari in altro ordine di scuola. Pertanto nel caso da te proposto il docente titolare nella A050 precede in graduatoria il docente titolare nella A043
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da maricos Ven Mar 21, 2014 8:32 pm

Grazie. Ma anche negli utilizzi vale lo stesso ordine? Che differenza c'é tra ap e utilizzo? Ancora un dubbio... tra due docenti uno ruolo alle medie e uno alle superiori se entrambi choedono l'utilizzo chi ha la precedenza?

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da charlize Ven Mar 21, 2014 8:58 pm

L'utilizzo si può chiedere se si è perdenti posto o per passare temporaneamente dalla materia al sostegno, l'a.p. per esigenze familiari o personali
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da robertariguzzi67 Sab Mar 22, 2014 9:11 am

Salve, vorrei sapere se l'assegnazione provvisoria nell'ambito della provincia di titolarità può essere chiesta solo per la propria classe di concorso o se è possibile chiedere anche, per esempio, la corrispondente classe delle superiori o un'altra classe in cui si è comunque abilitati. Premetto che rientro nel blocco dei 3 anni. Grazie

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 22, 2014 9:13 am

robertariguzzi67 ha scritto:Salve, vorrei sapere se l'assegnazione provvisoria nell'ambito della provincia di titolarità può essere chiesta solo per la propria classe di concorso o se è possibile chiedere anche, per esempio, la corrispondente classe delle superiori o un'altra classe in cui si è comunque abilitati. Premetto che rientro nel blocco dei 3 anni. Grazie
Si può chiedere anche per altre classi per le quali si è in possesso di abilitazione. Ha comunque la priorità l'assegnazione verso la propria classe di concorso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da robertariguzzi67 Sab Mar 22, 2014 10:38 am

Grazie

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da Martina Lanotte Dom Mar 23, 2014 3:31 pm

ciao a tutti.
avrei bisogno di un chiarimento.
sono stata assunta quest'anno tramite il concorso (scuola primaria) mi è stata assegnata sede in una scuola in cui vorrei tanto restare. ho fatto la domanda di mobilità on line (obbligatoria per i neo assunti) e ho ovviamente inserito al primo posto la scuola in cui mi trovo e le altre in base a vicinanza e altri parametri da me considerati importanti.
nella scuola in cui mi trovo pare ci siano pochi posti, forse solo 2 (ovvero il mio e quello della mia collega anche lei neoassunta, da graduatoria però).
la domanda è: se qualche insegnante chiede di essere trasferita nella mia scuola e ha più punteggio di me il "mio" posto viene dato a lei vero? oppure essendo io su un posto da titolare (ovvero non sto sostituendo nessuno) lo danno a me per precedenza??
help!!!! grazie in anticipo a chi mi dirà la sua opinione.

Martina Lanotte

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 28.05.13
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 23, 2014 5:22 pm

nessuna precedenza

si va a punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi: chi ha precedenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.