ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati

3 partecipanti

Andare in basso

ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Empty ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati

Messaggio Da michelemorresi Gio Mar 31, 2011 9:17 am

Ciao a tutti,
sono un insegnante di sostegno della scuola primaria, PRECARIO!!!!
A gennaio ho inviato diverse raccomandate per avviare il famoso ricorso e ora sono in attesa di ulteriori sviluppi.
Ci sono novità in merito?
Io ho sempre avuto contratti annuali fino al 30/06, ad ho i tre anni minimi richiesti.
Ultimamente gira voce che, condizione indisopensabile per far si che il ricorso abbia esito positivo, sia aver lavorato fino al 31/08.
E' vero?
Mi conviene continuare il ricorso con sindacati e avvocati, oppure sono solo altri soldi buttati al vento?
Resto in attesa di risposte..
Buona scuola a tutti!!!!

michelemorresi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Empty Re: ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 31, 2011 10:30 am

trattandosi di ricorsi in cui è necessario impegnarsi dal punto di vista economico, il forum non tratta questo argomento, lasciando agli utenti la scelta, al di là di possibili influenze che potrebbero scaturirne

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Empty Re: ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.