domanda mobilità e registrazione su instanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda mobilità e registrazione su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda mobilità e registrazione su instanze online

3 partecipanti

Andare in basso

domanda mobilità e registrazione su instanze online Empty domanda mobilità e registrazione su instanze online

Messaggio Da poverascuola Mer Feb 19, 2014 9:04 pm

quest'anno ho avuto il ruolo dopo diversi anni da precario, sono registrato su istanze online e attraverso il portale(istanze online) ho fatto diverse domande, es. aggiornamento graduatorie d'istituto, domanda per accedere allo scorso concorso ecc.. Detto questo ora espongo il mio dubbio: ho letto la notizia sulle prossime domande di mobilità, la quale precisava che per poter effettuare la domanda è necessario procedere con la registrazione, ora io mi chiedo, devo effettuare la registrazione che sarà valida per la mia prima domanda di trasferimento, oppure è valida la registrazione che ho su istanze online da diversi anni, attraverso la quale ho avuto accesso ai servizi negli anni di preruolo? grazie a chi potrà aiutarmi
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità e registrazione su instanze online Empty Re: domanda mobilità e registrazione su instanze online

Messaggio Da flo Mer Feb 19, 2014 9:18 pm

Vale la registrazione già effettuata su IOL, entrerai con le credenziali usate per le passate procedure
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità e registrazione su instanze online Empty Re: domanda mobilità e registrazione su instanze online

Messaggio Da sydney68 Gio Feb 20, 2014 8:39 pm

vale quello che hai gia'!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità e registrazione su instanze online Empty Re: domanda mobilità e registrazione su instanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.