Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?

3 partecipanti

Andare in basso

Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Empty Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?

Messaggio Da Abry Dom Gen 12, 2014 5:28 pm

Volevo chiedere notizie riguardo alla prossima domanda ATA per le graduatorie di terza fascia. Grazie Abry.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Empty Re: Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?

Messaggio Da minniemouse Lun Gen 13, 2014 1:05 pm

è presto bisogna aspettare

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Empty Re: Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?

Messaggio Da Abry Gio Gen 16, 2014 11:59 pm

Grazie della risposta Minniemouse,
per mantenere attivo il profilo di istanze on line due settimane fa ci sono entrato e c'erano tutte le voci con le varie graduatorie e la possibilità di vederle, da una settimana invece quando accedo a istanze on line e clicco"accedi ad altri servizi" appare soltanto il tasto per vedere la propria mail di istruzione.it, sarà normale tutto questo?
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Empty Re: Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?

Messaggio Da minniemouse Ven Gen 17, 2014 9:42 am

probabilmente stavano facendo qualche aggiornamento, riprova oggi!! io ci son appena entrata in iol ed ho trovato tutto normale!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Empty Re: Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?

Messaggio Da Abry Ven Gen 17, 2014 8:41 pm

Si, grazie, anche io ho riprovato oggi, ed era tutto normale, poi ho trovato un pulsante che parlava addirittura delle domande del 2008/11 e del fatto che c'era la precedente domanda da parte di coloro che non dovevano inserire nessun nuovo titolo di servizio o culturale; poi, di nuovo con accedi ai servizi posso accedere soltanto alla mail che rimanda a quella istituzionale del sito dove si deve entrare di nuovo. Comunque, già che l'accesso avvenga è buon segno in vista delle prossime domande. Ciao.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Empty Re: Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?

Messaggio Da marta85 Mar Feb 11, 2014 12:01 pm

Salve!! sono nuova del forum, non capisco molto bene come funziona la terza fascia ATA nel senso che io vorrei inserirmi in graduatoria ma non sò a chi rivolgermi, qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione al riguardo? e poi come funzione una volta inseriti in graduatoria? si verrà chiamati prima o poi o non c'è alcuna speranza? e se non sono mai stata chiamata per supplenze ecc.. cosa succede allo scadere dei 3 anni? Grazie e scusate per le troppe domande ma vorrei capire meglio
marta85
marta85

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio? Empty Re: Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.