Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

+42
pallin
gio'
vineuli
ff
napolissimo
fiore76
rosacoro
maggio61
chicca72
mamaga
annaritaeffe
valedanyemy
caramaestra
annacoscera
ORSETTA
ve.nus78
maria rosaria calò
farfallina77
Monica72
tinky
pangea12
ondivagoo
fleurdelilas
mac67
epocale
betty76
cri64
ksimona
Dec
robertariguzzi67
Rosalia
giovanna onnis
serenella2013
franga
lib
fradacla
chimico
clamar79
biancamaria
ingridk
qcsbtn
lallaorizzonte
46 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 27, 2013 9:42 am

red - Grazie ad apposito servizio la FLC CGIL del Biellese è in grado di affermare che molti docenti hanno una busta paga non corretta a causa del sovrapporsi di normative e di ritardi da parte delle Ragionerie di Stato nell'adeguare gli importi all'inquadramento stipendiale spettante.

Dal controllo effettuato dalla FLC CGIL tra i docenti del biellese è emerso che

1. La maggior parte dei lavoratori percepisce il giusto inquadramento stipendiale ma quasi nessuno ha riportata nel cedolino la corretta data di acquisizione del prossimo scatto .

2. Alcuni lavoratori hanno maturato lo scatto, che stanno percependo, nel corso del 2013 in quanto il blocco di questo anno è subentrato solo nella seconda parte dell'anno . Per questi lavoratori il rischio è, a seguito dell'intervento del MEF del 19 dicembre, di vedersi decurtato lo scatto e richiesta indietro la differenza stipendiale percepita

3. In circa il 10% dei controlli da noi effettuati abbiamo verificato che i lavoratori NON STANNO PERCEPENDO IL GIUSTO STIPENDIO . Pur avendo questi maturato lo "scatto" nel corso del 2011 lo stipendio non è stato debitamente aggiornato. Abbiamo immediatamente contattato la Scuola di titolarità. La DPT di Biella ha tuttavia bloccato ogni intervento fino al 31 dicembre 2013. Da gennaio 2014 per questi l'aggiornamento dovrebbe avvenire senza problemi

A breve si dovrebbe recuperare anche l'anno 2012, da qui la necessità di continuare con i controlli.

E il tuo cedolino è corretto? Segnala l'eventuale errore commentando questo post

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da qcsbtn Ven Dic 27, 2013 10:54 am


Messaggi

Home





https://noipa.mef.gov.it/

27/12/13



Interventi in applicazione del D.P.R. n. 122 del 4 settembre 2013, pubblicato sulla G.U. del 25 ottobre 2013, in merito alla proroga del blocco della contrattazione e degli automatismi stipendiali per...

NoiPA-157-2013.docx

qcsbtn

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da ingridk Ven Dic 27, 2013 12:03 pm

Nella sezione "Posizione giuridico-economica" del mio cedolino trovo i seguenti dati: Qualifica KT07 e Scadenza 27/09/2010   . Vorrei sapere se il mio cedolino sia corretto e soprattutto come mai la scadenza risalga al 2010: in realtà sono stati emmessi parecchi cedolini successivi a quella data!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da biancamaria Ven Dic 27, 2013 12:43 pm

Ma solo nel Biellese? o dappertutto?

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da clamar79 Ven Dic 27, 2013 4:28 pm

qualifica ka08 e scadenza 31/08/2022...come faccio a sapere se è corretto?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da chimico Sab Dic 28, 2013 9:29 am

Io sono in ruolo come docente di scuola superiore dal 1 settembre 2010. La ricostruzione di carriera fatta dalla segreteria attesta 6 anni di pre-ruolo. Il cedolino però riporta:
qualifica KA08 e scadenza 31/8/2021 (!!!)
E' corretto? Mi sa di no...
Help

chimico

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Sab Dic 28, 2013 9:41 am

clamar79 ha scritto:qualifica ka08 e scadenza 31/08/2022...come faccio a sapere se è corretto?
Immissione in ruolo 1/9/2013 (giusto?).
Per il passaggio alla seconda fascia servono (da contratto) 9 anni di servizio compiuti.
Ergo, passaggio previsto nel 2022.

Poi ci sono le variabili: la progressione può essere bloccata per un anno o più, può essere effettuata la ricostruzione di carriera con riconoscimento del preruolo e conseguente anticipazione dello scatto....

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Sab Dic 28, 2013 9:48 am

chimico ha scritto:Io sono in ruolo come docente di scuola superiore dal 1 settembre 2010. La ricostruzione di carriera fatta dalla segreteria attesta 6 anni di pre-ruolo. Il cedolino però riporta:
qualifica KA08 e scadenza 31/8/2021 (!!!)
E' corretto? Mi sa di no...
Help

No, non è corretto, ma il decreto di ricostruzione predisposto dalla scuola deve essere vistato dalla Ragioneria, che poi trasmette le informazioni a SPT per l'adeguamento del cedolino.
Quindi tutto nella norma, se così si può dire.

PS Quando sei entrato in ruolo, erano previsti 9 anni per la prima scadenza di fascia, a cui si sono aggiunti 2011 e 2012 bloccati, portando la permanenza nel primo gradone a 11 anni. Successivamente il 2011 è stato recuperato. Tutto questo però prescinde da eventuale preruolo, che cambia le carte in tavola.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da ingridk Sab Dic 28, 2013 10:09 am

Qualifica KT07 e Scadenza 27/09/2010   . E' corretto?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Sab Dic 28, 2013 11:10 am

ingridk ha scritto:Nella sezione "Posizione giuridico-economica" del mio cedolino trovo i seguenti dati: Qualifica KT07 e Scadenza 27/09/2010   . Vorrei sapere se il mio cedolino sia corretto e soprattutto come mai la scadenza risalga al 2010: in realtà sono stati emmessi parecchi cedolini successivi a quella data!

Beh, è evidente che quel cedolino non è aggiornato: la scadenza della fascia di norma è una data futura.
Chiedi informazioni alla Ragioneria da cui dipendi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da lib Sab Dic 28, 2013 4:53 pm

clamar79 ha scritto:qualifica ka08 e scadenza 31/08/2022...come faccio a sapere se è corretto?

Idem: KA05, scadenza 31/08/2022.

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da ingridk Sab Dic 28, 2013 6:16 pm

a cosa si riferisce la qualifica KT07?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Sab Dic 28, 2013 6:25 pm

ingridk ha scritto:a cosa si riferisce la qualifica KT07?

https://noipa.mef.gov.it/web/guest/comparto-scuola

Se hai KT, vuol dire che sei supplente temporanea, mentre qui si sta parlando di scadenza a proposito dei docenti di ruolo.
Sul tuo cedolino non ha alcun senso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty errori nel cedolino

Messaggio Da franga Sab Dic 28, 2013 7:21 pm

Nella sezione "Posizione giuridico-economica" del mio cedolino trovo i seguenti dati: qualifica KA07 e scadenza 30/09/2014; io sono entrata di ruolo nel 1995 come vincitrice di concorso nella scuola dell'infanzia, poi ho chiesto il passaggio di ruolo nella scuola primaria nel 2003 e successivamente nella scuola secondaria di primo grado nel 2011. Sono quindi retrocessa nella fascia 0-9. E' corretto? Tempo fa ho letto sul vostro sito una sentenza (avv. G. Giannini) dove veniva riconosciuto tutto il servizio svolto precedentemente, ma nel mio caso non è stato così: che fare?
P.S. Pensa mi hanno obbligato a scrivere anche ben tre tesine (una tesina per ogni ruolo), invece sarebbe bastata solo la prima!!


Ultima modifica di franga il Ven Gen 03, 2014 2:23 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : nessuno mi ha ancora dato una risposta!)

franga

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da clamar79 Sab Dic 28, 2013 7:43 pm

grazie fradacla....ottimo come sempre...

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da serenella2013 Dom Dic 29, 2013 6:45 pm

Desidero sapere se il gradone scattava nel dicembre 2007 oppure l'anno precedente considerando che il riconoscimento giuridico iniziò il 10 settembre 1980 e l'immissione in ruolo avvenne il 10 settembre 1984.
Per me è molto importante. Grazie. Buon 2014.

serenella2013

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da serenella2013 Dom Dic 29, 2013 6:50 pm

Ancora, potrò andare in pensione col retributivo? Ho chiesto il riscatto dei 4 anni universitari, dal 10 settembre 1980 al 09 settembre 1984 pre-ruolo e dal 10 settembre 1984 ruolo. Al 31 dicembre 1995 avevo il requisito per fruire del calcolo della pensione col sistema retributivo? Quando potrò andare in pensione?. Grazie. Felice 2014!

serenella2013

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da lib Lun Dic 30, 2013 4:16 pm

serenella2013 ha scritto:Ancora, potrò andare in pensione col retributivo?  Ho chiesto il riscatto dei 4 anni universitari, dal 10 settembre 1980 al 09 settembre 1984 pre-ruolo e dal 10 settembre 1984 ruolo. Al 31 dicembre 1995 avevo il requisito per fruire del calcolo della pensione col sistema retributivo? Quando potrò andare in pensione?. Grazie. Felice 2014!

Solo una curiosità: che cifra occorre per riscattare gli anni universitari?
Grazie.

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Lun Dic 30, 2013 5:20 pm

lib ha scritto:
Solo una curiosità: che cifra occorre per riscattare gli anni universitari?
Grazie.

La cifra varia in relazione allo stipendio percepito nel periodo in cui si fa domanda.
Il principio è che bisogna versare i contributi come se in quegli anni si fosse lavorato.
Quindi, se la retribuzione lorda è di 24.000, si devono versare 8.000 euro per ogni anno da riscattare.

Si può rateizzare in 120 rate mensili senza interessi; il contributo è interamente deducibile dal reddito; è comunque assai impegnativo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da lib Lun Dic 30, 2013 8:03 pm

fradacla ha scritto:
lib ha scritto:
Solo una curiosità: che cifra occorre per riscattare gli anni universitari?
Grazie.

La cifra varia in relazione allo stipendio percepito nel periodo in cui si fa domanda.
Il principio è che bisogna versare i contributi come se in quegli anni si fosse lavorato.
Quindi, se la retribuzione lorda è di 24.000, si devono versare 8.000 euro per ogni anno da riscattare.

Si può rateizzare in 120 rate mensili senza interessi; il contributo è interamente deducibile dal reddito; è comunque assai impegnativo.

Ok, grazie. Rinuncerò ;-)

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da giovanna onnis Mar Dic 31, 2013 4:12 pm

Prima di rinunciarvi a priori, Lib, puoi sempre fare domanda di riscatto, in questo modo blocchi l'importo che dovrai versare perchè ti verrà conteggiato in relazione allo stipendio percepito alla data della domanda! Ti consiglio di farlo perchè richiedere il riscatto non ti impegna, puoi sempre decidere di rinunciare una volta che ti arriva la risposta dall'Inpdap. Stai sicuro che la risposta , con relativo conteggio, non ti arriverà che fra 15-20 anni se tutto va bene, quando, chissà, l'importo da versare mensilmente non sembrerà più così oneroso.
Io ho fatto domanda di riscatto sia a fini pensionistici, sia per la buonuscita, dopo l'anno di straordinariato che è stato nel lontano 1991/92, sono, quindi passati più di 20 anni e per ora mi stanno facendo riscattare (da meno di un anno) per la buonuscita, ma ai fini pensionistici ancora niente! Considera che la cifra che mi detraggono mensilmente è irrisoria e questo perchè il conteggio è stato fatto in base a quanto percepivo nell'anno in cui ho fatto la domanda di riscatto.
Sto riscattando 7 anni e 8 mesi tra anni universitari e pre-ruolo e pagherò in 93 rate mensili per un importo rateale di 28,31 €......se avessi aspettato nel fare la domanda, oggi avrei sicuramente dovuto pagare di più......in ogni caso se l'importo da versare non ti convince, nessuno ti impedisce di rinunciare al riscatto e questo viene chiarito nella lettera di risposta dell'Inpdap, ecco perchè ti consiglio di produrre subito domanda in quanto questa non è per te vincolante!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da lib Mer Gen 01, 2014 3:42 pm

giovanna onnis ha scritto:Prima di rinunciarvi a priori, Lib, puoi sempre fare domanda di riscatto, in questo modo blocchi l'importo che dovrai versare perchè ti verrà conteggiato in relazione allo stipendio percepito alla data della domanda! Ti consiglio di farlo perchè richiedere il riscatto non ti impegna, puoi sempre decidere di rinunciare una volta che ti arriva la risposta dall'Inpdap. Stai sicuro che la risposta , con relativo conteggio, non ti arriverà che fra 15-20 anni se tutto va bene, quando, chissà, l'importo da versare mensilmente non sembrerà più così oneroso.
Io ho fatto domanda di riscatto sia a fini pensionistici, sia per la buonuscita, dopo l'anno di straordinariato che è stato nel lontano 1991/92, sono, quindi passati più di 20 anni e per ora mi stanno facendo riscattare (da meno di un anno) per la buonuscita, ma ai fini pensionistici ancora niente! Considera che la cifra che mi detraggono mensilmente è irrisoria e questo perchè il conteggio è stato fatto in base a quanto percepivo nell'anno in cui ho fatto la domanda di riscatto.
Sto riscattando 7 anni e 8 mesi tra anni universitari e pre-ruolo e pagherò in 93 rate mensili per un importo rateale di 28,31 €......se avessi aspettato nel fare la domanda, oggi avrei sicuramente dovuto pagare di più......in ogni caso se l'importo da versare non ti convince, nessuno ti impedisce di rinunciare al riscatto e questo viene chiarito nella lettera di risposta dell'Inpdap, ecco perchè ti consiglio di produrre subito domanda in quanto questa non è per te vincolante!!

Grazie, non sapevo si potesse fare così (lavoro da nemmeno 3 anni) :-)

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da Rosalia Gio Gen 02, 2014 5:20 pm

Ciao Fradacla, Buon Anno!
Per favore potresti dirmi se sia corretta la scadenza del mio cedolino?C'è la data 31/08/2021/, qualifica KA08. Sono di ruolo dal 01/09/11. .Preciso che sino al cedolino di aprile 2013 incluso la scadenza riportata era il 2022 e che ho fatto domanda di ricostruzione di carriera nel giugno 2013 ma ancora non è stata effettuata.Grazie infinite!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da Rosalia Gio Gen 02, 2014 5:29 pm

Dimenticavo...lo stipendio mensile netto è di 1320,62.Grazie ancora.Rosalia

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Gen 02, 2014 5:42 pm

Rosalia ha scritto:Ciao Fradacla, Buon Anno!
Per favore potresti dirmi se sia corretta la scadenza del mio cedolino?C'è la data 31/08/2021/, qualifica KA08. Sono di ruolo dal 01/09/11.  .Preciso che sino al cedolino di aprile 2013 incluso la scadenza riportata era il 2022  e che ho fatto domanda di ricostruzione di carriera nel giugno 2013 ma ancora non è stata effettuata.Grazie infinite!

Ciao, buon anno anche a te :-)

Sì, la scadenza attuale (2021) tiene conto dei 9 anni della prima fascia + uno (2012) bloccato.
La vecchia scadenza era posteriore perché anche il 2011 era bloccato.
Se aggiorneranno a gennaio il cedolino, tornerai al 2022.
Se per caso sbloccassero il 2012, torneresti al 2021...
Sembra il gioco dei quattro cantoni :-))

Stipendio normale di prima fascia, a giudicare dal netto.

Se hai un bel pacchetto di anni preruolo, con la ricostruzione potrai sperare di vedere uno scatto stipendiale più presto del 2022.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale  Empty Re: Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.