Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?

Andare in basso

Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Empty Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 24, 2013 9:21 am

Buondì! I docenti di ruolo che a domanda verranno riconvertiti nel sostegno, in quale area finiranno? Mi sembra che facciano parte tutti di discipline tecniche, quindi saranno assorbiti tutti dall'area AD03?
Saluti e Buone Feste a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Empty Re: Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?

Messaggio Da marcob Mar Dic 24, 2013 10:21 am

Non credo che l'area AD03 basti ad assorbirli tutti, anche se per assurdo venissero loro assegnati tutti i posti che sono sempre andati alle supplenze di area AD03.
Mi sembrava di aver capito che per i docenti di ruolo avessero già previsto da subito l'area unica (senza aspettare il 2017), anche se non si sono mai pronunciati chiaramente in questo senso: è il solito gioco del MIUR del tenere il piede su due staffe, per cercare di non scontentare nessuno. Intanto l'incertezza regna sovrana...

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Empty Re: Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 24, 2013 10:31 am

Ciao Marcob, é vero, c'è molta confusione, il mio sospetto è che una parte di quei posti destinati alle nuove immissioni in ruolo andranno ai docenti "riconvertiti", ma vorrei tanto essere smentita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Empty Re: Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?

Messaggio Da marcob Mar Dic 24, 2013 10:40 am

E' quello che penso anche io...

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03? Empty Re: Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.