Commissario esterno-Diploma di maturità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissario esterno-Diploma di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissario esterno-Diploma di maturità

3 partecipanti

Andare in basso

Commissario esterno-Diploma di maturità Empty Commissario esterno-Diploma di maturità

Messaggio Da serebi Lun Dic 16, 2013 10:30 am

Buongiorno, ho un quesito da sottoporvi.
Sono una docente abilitata nella classe A016 e sono interessata a prendere il diploma di Geometra per poter insegnare nella classe C430.
Il problema è il seguente:
la mia materia potrebbe uscire agli Esami di Maturità con membro interno o esterno.
Nel primo caso rinuncerei al diploma, nel secondo caso (credo di essere obbligata a fare domanda) posso per motivi legati al "diritto allo studio" rinunciare all'incarico eventualmente assegnatomi?
Grazie anticipatamente.

serebi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno-Diploma di maturità Empty Re: Commissario esterno-Diploma di maturità

Messaggio Da franci75 Lun Dic 16, 2013 11:20 am

mi aggancio al tuo quesito per chiederne un altro che forse interessa anche a te: ma il neo diplomato potrà far valere il titolo al prossimo aggiornamento delle graduatorie d'istituto? perchè nel forum finora si dice di no, a meno che il titolo non sia stato conseguito entro il luglio 2013, vale anche per il diploma?

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno-Diploma di maturità Empty Re: Commissario esterno-Diploma di maturità

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 17, 2014 11:47 pm

serebi ha scritto:Buongiorno, ho un quesito da sottoporvi.
Sono una docente abilitata nella classe A016 e sono interessata a prendere il diploma di Geometra per poter insegnare nella classe C430.
Il problema è il seguente:
la mia materia potrebbe uscire agli Esami di Maturità con membro interno o esterno.
Nel primo caso rinuncerei al diploma, nel secondo caso (credo di essere obbligata a fare domanda) posso per motivi legati al "diritto allo studio" rinunciare all'incarico eventualmente assegnatomi?
Grazie anticipatamente.

non mi pare di aver letto nulla sulla questione nella normativa, dovresti informarti presso il provveditorato

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno-Diploma di maturità Empty Re: Commissario esterno-Diploma di maturità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.