suppl. alle elementari e medie.si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
suppl. alle elementari e medie.si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



suppl. alle elementari e medie.si può?

2 partecipanti

Andare in basso

suppl. alle elementari e medie.si può? Empty suppl. alle elementari e medie.si può?

Messaggio Da 2012cavallino Dom Dic 08, 2013 1:01 pm

Salve, ho saputo l'altro giorno che l'insegnante d'inglese di quest'anno di mio figlio alle elementari insegna anche alle medie. Avevo saputo che era entrata in ruolo quest'anno e credevo l'avesse fatto alle elementari (pur vedendo il suo nome solo nella graduatoria delle medie); ora scopro che insegna anche alle medie e che in questi giorni è stata assente perchè è andata in gita con le classi delle medie.
Qualcno mi spiega se è possibile questo?
Io di solito prendo poche ore di supplenza alle medie (A043) e quando mi convocano per le elementari per poche ore rifiuto credendo non sia possibile completare in due ordini diversi.
Domanda: si può insegnare in 2 ordini diversi (elementari-medie) nello stesso istituto o anche su 2 istituti diversi?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

suppl. alle elementari e medie.si può? Empty Re: suppl. alle elementari e medie.si può?

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 08, 2013 1:56 pm

infatti non si può
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.