tempi per ottenere risposta a reclamo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempi per ottenere risposta a reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tempi per ottenere risposta a reclamo

Andare in basso

tempi per ottenere risposta a reclamo Empty tempi per ottenere risposta a reclamo

Messaggio Da diegopicchio Lun Dic 02, 2013 7:47 pm

Buonasera a tutti,

volevo porvi una domanda alla quale non riesco a trovare soluzione.
Ho proposto reclamo per una mancata immissione in ruolo sia all'Ufficio Scolastico Provinciale che a quello Regionale; quello provinciale mi ha risposto dopo 2 giorni mentre quello Regionale non mi ha MAI RISPOSTO, nonostante l'Ufficio provinciale mi avesse detto che la questione era di competenza Regionale.
Volevo chiedere, gli uffici scolastici devono rispettare dei termini precisi per rispondere ai reclami? (ad esempio 30 giorni o 60)
Se devono rispettare dei termini precisi, in cosa incorrono se non lo fanno??

grazie a tutti dell'attenzione

diegopicchio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.