POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI

Andare in basso

POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Empty POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Ott 29, 2013 8:41 am

Ciao,
una settimana fa lavoravo come supplente giornaliera giusto dietro casa. Le colleghe mi dicevano che il preside aveva richiesto ben 3 posti per garantire ai bambini h tutto il loro orario spettante.
Nelle disponibilità questi posti non c'erano ed ho dovuto accettare un incarico a 60km di distanza.
Va bene che non è detto che avrei preso uno di quei posti, ma nulla vieta che se li avesse presi qualcun altro a me sarebbero rimasti posti più vicini.
Una collega che è stata vicaria per decenni nella scuola con i posti scomparsi mi ha detto che forse potrei fare ricorso, in quanto il preside aveva richiesto e comunicato la necessità di ricoprire quei posti.

Come posso comportarmi? Grazie.

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Empty Re: POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ospite Mar Ott 29, 2013 8:51 am

si chiedono le deroghe ma non è detto che vengano concesse... i posti sostegno vengono tagliati e sono scomparsi i tempi in cui c'era un insegnante a bambino. Il preside può averli anche chiesti, ma se il provveditorato non garantisce quei posti , sono posti inesistenti non scomparsi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Empty Re: POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Ott 29, 2013 9:17 am

ci sono bambini in quella scuola totalmente senza insegnante. Ed hanno diritto a 22 ore.

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Empty Re: POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ospite Mar Ott 29, 2013 9:25 am

allora, ODIO dirlo, dovete redistribuire le ore che ci sono. anche nella mia scuola c'è chi avrebbe diritto alle 22 ore e se ne ritrova 11.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Empty Re: POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Ott 29, 2013 10:29 am

lo avevano già fatto, ma le insegnanti curriculari hanno preteso che i bambini delle loro classi avessero tutte le ore come da richiesta....
Vedi....ognuno ragiona a modo suo....io non potrei mai negare le mie ore a bambini senza insegnante...

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Empty Re: POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ospite Mar Ott 29, 2013 6:03 pm

non mettermi in bocca parole non dette io darei 40 ore ai bambini a settimana ma purtroppo è così quindi razionalizzare e che il sostegnp faccia anche i pomeriggi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI Empty Re: POSTI SCOMPARSI ALLE CONVOCAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.