disabilità, precedenze e preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disabilità, precedenze e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disabilità, precedenze e preferenze

3 partecipanti

Andare in basso

disabilità, precedenze e preferenze Empty disabilità, precedenze e preferenze

Messaggio Da michela73 Dom Mar 13, 2011 9:08 pm

Ciao a tutti e ciao Giulia, scusate se disturbo ancora... avendo una disabilità personale ( art 3 commi 1 e 3 L.104 e oltre i 2/3 di invalidità) nel modulo B scuola primaria devo SOLO indicare nelle precedenze l'art.21 della L.104? quelle relative all'art.33 si riferiscono solo all'assistenza al parente disabile o mi riguardano? Dopo aver indicato analiticamente le scuole del mio comune di residenza, mi hanno detto di inserire anche il comune di residenza prima di passare a scuole dei paesi viciniori, è esatto? negli allegati da inserire ho trovato l'allegato "certificato attestante stato di disabilità*" e sinceramente non ho capito se devo lasciare tra gli allegati (che compaiono nella prima pagina della domanda) solo il nome del documento che consegnerò cartaceo alla segreteria o devo associare una autocertificazione dove dichiaro di essere disabile? ultima domanda : la mia domanda attualmente si trova in stato di bozza, come faccio a modificare un allegato? Grazie per le eventuali risposte.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

disabilità, precedenze e preferenze Empty Re: disabilità, precedenze e preferenze

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 14, 2011 5:20 am

michela73 ha scritto:Ciao a tutti e ciao Giulia, scusate se disturbo ancora... avendo una disabilità personale ( art 3 commi 1 e 3 L.104 e oltre i 2/3 di invalidità) nel modulo B scuola primaria devo SOLO indicare nelle precedenze l'art.21 della L.104? quelle relative all'art.33 si riferiscono solo all'assistenza al parente disabile o mi riguardano? non ti riguardanoDopo aver indicato analiticamente le scuole del mio comune di residenza, mi hanno detto di inserire anche il comune di residenza prima di passare a scuole dei paesi viciniori, è esatto?
negli allegati da inserire ho trovato l'allegato "certificato attestante stato di disabilità*" e sinceramente non ho capito se devo lasciare tra gli allegati (che compaiono nella prima pagina della domanda) solo il nome del documento che consegnerò cartaceo alla segreteria o devo associare una autocertificazione dove dichiaro di essere disabile? solo il nome del documentoultima domanda : la mia domanda attualmente si trova in stato di bozza, come faccio a modificare un allegato? Grazie per le eventuali risposte.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disabilità, precedenze e preferenze Empty Re: disabilità, precedenze e preferenze

Messaggio Da docente_sos Lun Mar 14, 2011 10:27 pm


michela73 ha scritto:
Dopo aver indicato analiticamente le scuole del mio comune di residenza, mi hanno detto di inserire anche il comune di residenza prima di passare a scuole dei paesi viciniori, è esatto?
giulia boffa ha scritto:

Michela, Giulia, non capisco: occorre inserire anche il comune oltre ad inserire al primo posto le scuole situate nel comune?
Perché nel CCNI leggo questo:

"Il personale [disabili di cui all'art. 21, della legge n. 104/92 ...] può usufruire di tale precedenza nell'ambito e per la provincia in cui è ubicato il comune di residenza, a condizione che abbia espresso come prima preferenza il predetto comune di residenza oppure una o più istituzioni scolastiche comprese in esso."

Significa che è sufficiente inserire al primo posto scuole situate nel comune di residenza, senza necessariamente inserire anche il comune, spero? (spero!)

docente_sos

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

disabilità, precedenze e preferenze Empty Re: disabilità, precedenze e preferenze

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 15, 2011 5:07 am

se vuoi lo inserisci altrimenti no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disabilità, precedenze e preferenze Empty Re: disabilità, precedenze e preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.