Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Empty Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

Messaggio Da Mandreus Ven Ott 11, 2013 9:47 am

Buongiorno a tutti,
qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
La mia domanda di disoccupazione è sospesa in attesa di istruttoria dai primi giorni di agosto, in compenso mi è arrivata una mini aspi 2012, che - a quanto pare - si riferisce appunto al 2012. E' possibile che anche questi soldi mi arrivino tra un anno?!

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Empty Re: Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

Messaggio Da napoletanissima78 Ven Ott 11, 2013 10:03 am

Anch io ho avuto lo stesso problema ho chiamato l inps di competenza mi han fatto fare un sollecito e 1 settimana dopo e' s tata messa in pagamento

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Empty Re: Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

Messaggio Da Mandreus Ven Ott 11, 2013 10:14 am

Come si fa il sollecito?

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Empty Re: Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

Messaggio Da napoletanissima78 Ven Ott 11, 2013 11:17 am

Chiami l uff.icio inps (o il numero verde) quello dv hai inoltrato la domanda spieghi la tua situazione. ti chiederanno il numero di protocollo e faranno il sollecito all ufficio che gestisce la tua pratica,faranno tutto loro e tutto telefonicamente..dopo neanche un giorno han mandato sms scrivendomi che la mia pratica sarebbe stata elaborata con urgenza, dopo 1 settimana risultava in pagamento e mi han pagato anche gli arretrati.. almeno per me e' stato cosi'..

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Empty Re: Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

Messaggio Da napoletanissima78 Ven Ott 11, 2013 11:17 am

Chiami l uff.icio inps (o il numero verde) quello dv hai inoltrato la domanda spieghi la tua situazione. ti chiederanno il numero di protocollo e faranno il sollecito all ufficio che gestisce la tua pratica,faranno tutto loro e tutto telefonicamente..dopo neanche un giorno han mandato sms scrivendomi che la mia pratica sarebbe stata elaborata con urgenza, dopo 1 settimana risultava in pagamento e mi han pagato anche gli arretrati.. almeno per me e' stato cosi'..

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Empty Re: Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

Messaggio Da napoletanissima78 Ven Ott 11, 2013 11:18 am

Chiami l uff.icio inps (o il numero verde) quello dv hai inoltrato la domanda spieghi la tua situazione. ti chiederanno il numero di protocollo e faranno il sollecito all ufficio che gestisce la tua pratica,faranno tutto loro e tutto telefonicamente..dopo neanche un giorno han mandato sms scrivendomi che la mia pratica sarebbe stata elaborata con urgenza, dopo 1 settimana risultava in pagamento e mi han pagato anche gli arretrati.. almeno per me e' stato cosi'..

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Empty Re: Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

Messaggio Da napoletanissima78 Ven Ott 11, 2013 11:23 am

Scusa ho fatto un po' di macello sn cl cel

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto! Empty Re: Domanda ASPI in attesa di istruttoria da agosto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.