Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv

2 partecipanti

Andare in basso

Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Empty Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv

Messaggio Da Suarim Gio Set 26, 2013 11:36 pm

Ho avuto l'11 settembre l'assegnazione provvisoria in una città che avevo messo per penultima, mentre erano libere alcune scuole della mia città, che ovviamente ho inserito per ricongiungimento. Ora, io ho il part time a 12 ore, ma queste ore nella mia città sono suddivise su tre scuole che si trovano nella stessa strada in questo modo: 8+2+2. Questa soluzione, per me molto comoda, non mi è stata data, e da qualcuno mi è stato detto che, nonostante abbia fatto ricorso, io non potrò avere nè questa soluzione, nè un'altra, che io avevo messo sempre prima di quella che ho avuto, e che prevedeva 8 ore nella mia città e 4 in un comune limitrofo. Mi hanno detto che non le possono dare perchè lo spezzone di 8 ore non si dà mai, e men che meno quelli più piccoli di 2 e anche 4 ore, che di solito sono dei presidi. Ma un collega col part time a 9 ore ha avuto assegnazione in una scuola con 8 ore, quindi evidentemente o hanno sbagliato con lui o con me.
Qualcuno di voi conosce il riferimento normativo che regola l'assegnazione di spezzoni più o meno grandi?
Sono ancora vuoti, ed è inutile dire che ho barrato la casella che prevedeva l'utilizzo di più scuole in più comuni.
Grazie a chi mi aiuterà, visto che il sindacato non mi dà risposte certe.

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Empty Re: Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 27, 2013 5:36 am

per il part time è possibile avere spezzoni più o meno lunghi, devono essere nel comune di ricongiungimento o limitrofi

riguardo alle ore queste devono essere pari all'orario part time

ne hai parlato con il provveditorato? le assegnazioni dipendono dai loro uffici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Empty Re: Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv

Messaggio Da Suarim Ven Set 27, 2013 8:07 am

Le 12 ore che devo avere sono tutte nel comune di ricongiungimento, ma suddivise 8+2+2; la mia amica sindacalista, che mi ha fatto avere assegnazione di 12 ore in un altro comune, non sembrava molto esperta su questo fatto e mi ha riferito che al CSA il dirigente che faceva la mia materia non dava spezzoni più corti di 9 ore; ma non è vero, perchè un collega, con part time di 9 ore, ha avuto 8 ore e basta in una scuola; purtroppo a Napoli non è facile entrare a parlare con chi ti interessa, perchè spesso sono successi litigi, proprio perchè fanno le cose a casaccio; per questo vorrei conoscere la normativa, perchè se la ragione è dalla mia parte, gliela mostro e loro devono accontentarmi per forza; se gli spezzoni ci sono, non è per legge che mi devono accontentare?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv Empty Re: Normativa su spezzoni da assegnare per assegnazione provv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.