Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria

2 partecipanti

Andare in basso

Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Empty Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Luca84 Ven Mar 11, 2011 10:10 pm

Carissimi esperti del forum ho percepito da luglio 2010 n.217 giorni di disoccupazione ordinaria. L'ho interrotta perchè ho avuto una supplenza.
Dopo questa supplenza sto ripresentando nuovamente domanda di disoccupazione ordinaria poichè posseggo i requisiti delle 52 settimane ecc.
Mi viene detto che percepirò per questo anno mobile non tutti i 240 giorni a cui avrei nuovamente diritto ma i soli restanti 13 giorni che completano i 240 giorni indennizzabili in un anno mobile e che i restanti 217 li percepirò a partire dal nuovo anno mobile vale a dire da luglio 2011.

La mia domanda è la seguente:
Finito di liquidarmi i 13 giorni, per i mesi a seguire anche se non liquidano la disoccupazione poichè ci troviamo nello stesso anno mobile maturerò comunque il compenso? sarà accantonato e verrà versato a luglio 2011 in un'unica soluzione? o da luglio 2011 mi inizieranno a versare mese per mese la disoccupazione per gli ulteriori 217 giorni?

Scusate la domanda contorta.Spero di essere stato chiaro.

Grazie
Luca

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria Empty Re: Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Ven Mar 11, 2011 10:34 pm

Luca84 ha scritto:La mia domanda è la seguente:
Finito di liquidarmi i 13 giorni, per i mesi a seguire anche se non liquidano la disoccupazione poichè ci troviamo nello stesso anno mobile maturerò comunque il compenso? sarà accantonato e verrà versato a luglio 2011 in un'unica soluzione? o da luglio 2011 mi inizieranno a versare mese per mese la disoccupazione per gli ulteriori 217 giorni?
La seconda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.