giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

+7
piumino76
ignazio82
roschietto
titifra
giulia boffa
Paolo1974
giusy01
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da giusy01 Ven Mar 11, 2011 8:40 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, ho avuto un contratto dal 1 ottobre 2010 al 2 marzo 2011 da GI, ieri mi hanno chiamata dalle liste del salvaprecari per una supplenza di 15 giorni, ed io ho accettato.

vi chiedo: per avere i 12 punti sono necessari 166 giorni di servizio?
- questi giorni devono essere continuativi?
vi chiedo questo perchè ,se riesco con questi giorni di servizio ad ottenere i 12 punti, per motivi strettamente personali, quest'anno non vorrei più accettare supplenze.

io dal 1 ottobre al 2 marzo ho maturato 153 giorni, se a questi posso unire 15 giorni di questa supplenza arrivo a 168 giorni di servizio: ho diritto ai 12 punti anche se i giorni di servizio non sono continuativi? grazie:)

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso


giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da ignazio82 Ven Mar 11, 2011 11:00 pm

Ok... meno male... temevo uno scavalcamento...

Grazie mille Giulia!

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da piumino76 Sab Mar 12, 2011 7:21 am

ho un dubbio: io ho avuto un'annuale sull'AD00 e una supplenza sull'A051 di 5 mesi ( non da Sp perchè non ci sono nel Sp). Pensavo di caricare i punti fatti sull'A051 (10) più un mese di sostegno non contemporaneo all'altra supplenza: totale 11.

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 12, 2011 7:29 am

piumino76 ha scritto:ho un dubbio: io ho avuto un'annuale sull'AD00 e una supplenza sull'A051 di 5 mesi ( non da Sp perchè non ci sono nel Sp). Pensavo di caricare i punti fatti sull'A051 (10) più un mese di sostegno non contemporaneo all'altra supplenza: totale 11.
c'è un po' di confusione in merito.

ti riferisci a due anni scolastici diversi, altrimenti come fa l'annuale su AD00 a non essere contemporanea alla supplenza di 5 mesi?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da piumino76 Sab Mar 12, 2011 7:33 am

Mi sono spiegata male: la supplenza da GI sull'A051 è iniziata 1 mese dopo quella annuale. Quel mese non può essere computato?

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 12, 2011 7:36 am

piumino76 ha scritto:Mi sono spiegata male: la supplenza da GI sull'A051 è iniziata 1 mese dopo quella annuale. Quel mese non può essere computato?

adesso ho capito, scusami.
secondo l'attuale tabella di valutazione dei titoli potresti avere 11 punti, ma è prematuro parlare di punteggi, il ministero non ci ha ancora fatto sapere nulla in merito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da piumino76 Sab Mar 12, 2011 7:39 am

Grazie Lalla!

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da blue-sky Sab Mar 12, 2011 8:19 am

Ciao, scusate se mi inserisco in questa discussione. Sto sostituendo una collega dal 1 ottobre e, in seguito a varie proroghe con contratti di durata quindicinale o mensile, la supplenza è durata ininterrottamente fino ad oggi.
Affinché il servizio svolto quest'anno scolastico mi valga come pre-ruolo, devo sperare che la supplenza si prolunghi fini a metà aprile? Giusto?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 12, 2011 9:48 am

titifra ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se dal 1 febbraio è a posto, da dopo no, però tutto il periodo degli scrutini le deve essere pagato
Nulla... Solo i singoli giorni... Dunque, ha perso anche l'anno di servizio preruolo...

Io però su questo non sono tanto sicuro...

Ricordo di aver affrontato in un'altra occasione questo argomento e mi era stato detto che per ciò che riguardava gli scrutini, l'importante era avervi partecipato indipendentemente se i giorni fossero stati o no continuativi (tenendo ovviamente presente i giorni continuativi dal 1 febbraio al termine delle lezioni).

Così mi era stato detto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da titifra Sab Mar 12, 2011 12:12 pm

Paolo1974 ha scritto:
titifra ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se dal 1 febbraio è a posto, da dopo no, però tutto il periodo degli scrutini le deve essere pagato
Nulla... Solo i singoli giorni... Dunque, ha perso anche l'anno di servizio preruolo...

Io però su questo non sono tanto sicuro...

Ricordo di aver affrontato in un'altra occasione questo argomento e mi era stato detto che per ciò che riguardava gli scrutini, l'importante era avervi partecipato indipendentemente se i giorni fossero stati o no continuativi (tenendo ovviamente presente i giorni continuativi dal 1 febbraio al termine delle lezioni).

Così mi era stato detto.
Grazie, Paolo... Riferirò... A chi dovrebbe rivolgersi oltre ai sindacati?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da Dec Sab Mar 12, 2011 2:28 pm

ignazio82 ha scritto:Gentile Giulia,

a proposito di punti e servizio prestato. Se un docente nell'arco di un anno scolastico lavora per 20 giorni nella cdc a043 (italiano scuole medie) e poi per 7 mesi nella A050 (italiano alle superiori), può poi caricare 7 punti sulla cdd a043 (1 per servizio specifico, 6 per servizio non specifico), oppure no?
Anche se Lalla ci ha invitato alla prudenza nel parlare di punteggi, se le cose vanno come negli anni precedenti, a mio avviso, potrà caricare 7 punti sulla A043, non per il calcolo che fai tu (1+6), ma perchè con 20 giorni di servizio (e dunque più di 16) ha 2 punti di servizio specifico a cui ne sommerà 5 di non specifico. Naturalmente potrebbe anche scegliere di caricarne 12 sulla A050. Altre combinazioni mi sembrano meno probabili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 12, 2011 5:30 pm

titifra ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
titifra ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se dal 1 febbraio è a posto, da dopo no, però tutto il periodo degli scrutini le deve essere pagato
Nulla... Solo i singoli giorni... Dunque, ha perso anche l'anno di servizio preruolo...

Io però su questo non sono tanto sicuro...

Ricordo di aver affrontato in un'altra occasione questo argomento e mi era stato detto che per ciò che riguardava gli scrutini, l'importante era avervi partecipato indipendentemente se i giorni fossero stati o no continuativi (tenendo ovviamente presente i giorni continuativi dal 1 febbraio al termine delle lezioni).

Così mi era stato detto.
Grazie, Paolo... Riferirò... A chi dovrebbe rivolgersi oltre ai sindacati?

Io ritengo che il servizio sia di pre ruolo anche se non c'è stata la proroga dal termine delle lezioni agli scrutini. L'importante è che il docente partecipi agli scrutini. Anche perché il "problema" della proroga e quindi dell'art 37 è una questione recente del nuovo CCNL.

Quindi servizio ininterrotto dal 1 febbraio al termine delle lezioni e partecipazione agli scrutini.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da BERNIX1 Sab Gen 26, 2013 2:23 pm

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma secondo quanto sopra affermato da Paolo 1974 per avere i 12 punti basta anche prestare servizio solo nel secondo quadrimestre e cioè dal 1 febbraio fino agli scrutini compresi anche se in realtà non sono 166 giorni. Ho capito male?
Paolo ti prego chiariscimi questo punto se puoi, grazie.

BERNIX1

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 2:48 pm

Non trovo il post in cui Paolo affermerebbe questo. Paolo1974 si riferisce alla validità dell'anno per il preruolo, non ai 12 punti. Si può avere l'anno di preruolo senza avere i 12 punti in graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da BERNIX1 Sab Gen 26, 2013 2:53 pm

Ah ok grazie.avevo capito male

BERNIX1

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.