cedolino settembre neoimmessa in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 22:01 Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 22:00 Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:57 Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:56 Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:31 Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:25 Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:16 Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:02 Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino settembre neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 20:37 Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino settembre neoimmessa in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

cedolino settembre neoimmessa in ruolo Empty cedolino settembre neoimmessa in ruolo

Messaggio Da lalla1972 Mer 25 Set 2013 - 14:31

Salve a tutti sono una neoimmessa in ruolo 1 settembre 2013 oggi ho controllato su noipa ed ho aperto il cedolino mi riporta scadenza 31 agosto 2022. Qualcuno sa' dirmi cosa significa? grazie 1000

lalla1972

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neoimmessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neoimmessa in ruolo

Messaggio Da laylac Mer 25 Set 2013 - 14:55

Che potrai andare in pensione già nel 2022 ;-)
A parte gli scherzi sarebbe bello avere una risposta. Io il mio ancora non posso aprirlo

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neoimmessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Carmen80 Mer 25 Set 2013 - 15:20

Salve. A me ancora non risulta nulla, nemmeno caricato. Potrebbe dipendere dal fatto che ho due contratti su due scuole diverse ed una delle due segreterie (quella dove completo l'orario) ha attardato l'inserimento?

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neoimmessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neoimmessa in ruolo

Messaggio Da fradacla Mer 25 Set 2013 - 15:32

lalla1972 ha scritto:Salve a tutti sono una neoimmessa in ruolo 1 settembre 2013 oggi ho controllato su noipa ed ho aperto il cedolino mi riporta scadenza 31 agosto 2022. Qualcuno sa' dirmi cosa significa? grazie 1000
Significa che resterai nella prima fascia stipendiale per 9 anni, fino al 2022.
Se hai del servizio preruolo utile, dopo l'anno di prova chiederai la ricostruzione di carriera e potrai abbreviare la permanenza nella prima fascia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neoimmessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neoimmessa in ruolo

Messaggio Da beatriceven Mer 25 Set 2013 - 18:13

fradacla ha scritto:
lalla1972 ha scritto:Salve a tutti sono una neoimmessa in ruolo 1 settembre 2013 oggi ho controllato su noipa ed ho aperto il cedolino mi riporta scadenza 31 agosto 2022. Qualcuno sa' dirmi cosa significa? grazie 1000
Significa che resterai nella prima fascia stipendiale per 9 anni, fino al 2022.
Se hai del servizio preruolo utile, dopo l'anno di prova chiederai la ricostruzione di carriera e potrai abbreviare la permanenza nella prima fascia.
Cavolicchi, stessa fascia stipendiale fino al 2022?, che vuol dire? che la paga oraria rimarrà sempre la stessa per 9 anni?
cosa cambia rispetto ai contratti privati?
Mi spiego: io ho (avevo, è in liquidazione) un'azienda del settore calzaturiero. Il CNL di categoria prevede uno scatto stipendiale ogni tot mesi, infatti se l'anno scorso il costo orario lordo di un dipendente era 7,15 euro, ora siamo a 7,85 (non ricordo preciso le cifre ma grosso modo sono quelle).
Vuol dire che nella scuola, nel PUBBLICO, il mio stipendio rimarrà invece invariato per 9 anni???!!!
Perchè agli imprenditori privati la menano tanto e lo Stato fa come gli pare? (vedi anche precariato, stabilizzazioni, ecc).

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neoimmessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neoimmessa in ruolo

Messaggio Da fradacla Mer 25 Set 2013 - 19:57

beatriceven ha scritto:
Cavolicchi, stessa fascia stipendiale fino al 2022?, che vuol dire? che la paga oraria rimarrà sempre la stessa per 9 anni?
cosa cambia rispetto ai contratti privati?
Mi spiego: io ho (avevo, è in liquidazione) un'azienda del settore calzaturiero. Il CNL di categoria prevede uno scatto stipendiale   ogni tot mesi, infatti se l'anno scorso il costo orario lordo di un dipendente era 7,15 euro, ora siamo a 7,85 (non ricordo preciso le cifre ma grosso modo sono quelle).
Vuol dire che nella scuola, nel PUBBLICO, il mio stipendio rimarrà invece invariato per 9 anni???!!!
Perchè agli imprenditori privati la menano tanto e lo Stato fa come gli pare? (vedi anche precariato, stabilizzazioni, ecc).
Il Contratto scuola attuale prevede passaggi di fascia dopo 9, 6, 6, 7, 7 anni.
Resterai nella stessa fascia per nove anni, sì, ma questo non significa che lo stipendio della tua fascia sarà sempre lo stesso.
Attualmente siamo in una fase di blocco della contrattazione, ma di solito il contratto viene rivisto per la parte economica ogni tot anni.

Comunque, il principio è lo stesso per le aziende private: il contratto si rinnova ogni tot anni, ma l'aumento di stipendio ottenuto con il contratto non viene corrisposto tutto insieme, bensì scaglionato.
Insomma, se per un 4° livello viene concordato un aumento mensile di 100 euro, il lavoratore non vede tutto subito, bensì 50 euro il primo anno, 30 il secondo, 20 il terzo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neoimmessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neoimmessa in ruolo

Messaggio Da beatriceven Mer 25 Set 2013 - 20:40

fradacla ha scritto:
beatriceven ha scritto:
Cavolicchi, stessa fascia stipendiale fino al 2022?, che vuol dire? che la paga oraria rimarrà sempre la stessa per 9 anni?
cosa cambia rispetto ai contratti privati?
Mi spiego: io ho (avevo, è in liquidazione) un'azienda del settore calzaturiero. Il CNL di categoria prevede uno scatto stipendiale   ogni tot mesi, infatti se l'anno scorso il costo orario lordo di un dipendente era 7,15 euro, ora siamo a 7,85 (non ricordo preciso le cifre ma grosso modo sono quelle).
Vuol dire che nella scuola, nel PUBBLICO, il mio stipendio rimarrà invece invariato per 9 anni???!!!
Perchè agli imprenditori privati la menano tanto e lo Stato fa come gli pare? (vedi anche precariato, stabilizzazioni, ecc).
Il Contratto scuola attuale prevede passaggi di fascia dopo 9, 6, 6, 7, 7 anni.
Resterai nella stessa fascia per nove anni, sì, ma questo non significa che lo stipendio della tua fascia sarà sempre lo stesso.
Attualmente siamo in una fase di blocco della contrattazione, ma di solito il contratto viene rivisto per la parte economica ogni tot anni.

Comunque, il principio è lo stesso per le aziende private: il contratto si rinnova ogni tot anni, ma l'aumento di stipendio ottenuto con il contratto non viene corrisposto tutto insieme, bensì scaglionato.
Insomma, se per un 4° livello viene concordato un aumento mensile di 100 euro, il lavoratore non vede tutto subito, bensì 50 euro il primo anno, 30 il secondo, 20 il terzo.
Ah, be, volevo ben dire. Tutto chiaro, grazie!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neoimmessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.