Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre

2 partecipanti

Andare in basso

Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Empty Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre

Messaggio Da cichia Lun Set 23, 2013 10:23 am

Salve a tutti. Sono appena stata convocata per una supplenza di 3 ore nella mia cdc e dovrò prendere servizio mercoledì. Sono già in obbligatoria quindi come già letto qua sul prezioso forum, mi recherò mercoledì a firmare il contratto e comunicare il mio stato. Volevo fare una domanda. Avendo io solo 3 ore vorrei riprendere servizio immediatamente al termine dell'obbligatoria. Nel caso, non usufruendone io seppur il mio contratto è di poche ore, mio marito lavoratore dipendente avrà diritto all'astensione facoltativa e alle ore di allattamento? Anche se le mie ore sono poche? Grazie di tutto.

cichia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Empty Re: Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre

Messaggio Da cichia Lun Set 23, 2013 10:43 am

Scusate aggiungo una domanda. Io non ho comunicato per telefono la mia condizione perché spesso ho sentito di problemi. Ma mi sembra poco carino presentarmi mercoledì alla presa di servizio e lasciarli scoperti. Se mi presentassi domani con un giorno di anticipo potrebbero nascere problemi? Ho paura che la scuola cerchi di silurarmi ma nn vorrei neanche essere insomma maleducata. Grazie!!!

cichia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Empty Re: Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 23, 2013 12:51 pm

il padre ha diritto a congedo e allattamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Empty Re: Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre

Messaggio Da cichia Lun Set 23, 2013 1:35 pm

Ti ringrazio tanto Giulia!

cichia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre Empty Re: Maternità obbligatoria e astensione facoltativa padre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.