Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

5 partecipanti

Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da sorellaluna Mar Mar 08, 2011 6:41 pm

Ho compilato la domanda di trasferimento e l'ho salvata come bozza. Quando l'ho stampata mi sono accorta che mancano il comune, il codice e la scuola di servizio...
Come scuola di titolarità ho la mia provincia perchè sono passata di ruolo il 1/09/2010.
E' normale che non compaiano i dati della scuola di servizio? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da marycal Mar Mar 08, 2011 7:12 pm

sorellaluna ha scritto:Ho compilato la domanda di trasferimento e l'ho salvata come bozza. Quando l'ho stampata mi sono accorta che mancano il comune, il codice e la scuola di servizio...
Come scuola di titolarità ho la mia provincia perchè sono passata di ruolo il 1/09/2010.
E' normale che non compaiano i dati della scuola di servizio? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie.
Tutti i tuoi dati sono contenuti nel modulo di adesione che ti è arrivato dopo la registrazione e che hai portato a scuola per la convalida.
Nella tua pagina iniziale dopo aver cliccato su 'compila la domanda' e prima di compilarla, appare il tutto.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da mcd Mar Mar 08, 2011 9:04 pm

Noi entrate in ruolo a settembre scorso non siamo titolari in una scuola, ma nell'usp di appartenenza, per cui il codice è quello generale della provincia. Questo è quello che mi hanno detto a scuola

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da sorellaluna Mar Mar 08, 2011 9:43 pm

Grazie per le risposte.

Come sede di titolarità anche a me hanno detto che risultiamo nell'usp di appartenenza ma è normale che non compaia la scuola di servizio? A voi è stata data la possibilità di inserirla nella domanda di trasferimento? Grazie.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 10, 2011 1:04 pm

medesimo problema, auch

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 2:58 pm

A me l'USP stesso ha detto che va inviata direttamente all'USP non tramite la scuola proprio perchè siamo senza sede. Anche a me non compare la sede di servizio proprio perchè ho avuto nomina giuridica quindi a loro non interessa se io sto lavorando o meno, potrei anche non lavorare e la domanda la dovevo fare ugualmente.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 10, 2011 3:13 pm

si, ma all'atto pratico perchè ti fa scegliere la scuola a cui inviare la domanda?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 3:25 pm

tortacaprese ha scritto:si, ma all'atto pratico perchè ti fa scegliere la scuola a cui inviare la domanda?

A me dice che verrà inviata all'USP, si ho visto che c'è la possibilità di scegliere ma il perchè io certo non lo so :-). Basterebbe sapere cosa dice nella domanda di qualcuno che chiede un trasferimento dalla sua sede definitiva.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 10, 2011 4:15 pm

ma tu la segreteria della scuola di servizio l'hai selezionata?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 10, 2011 4:49 pm

Secondo me bisogna fare un chiarimento perchè altrimenti si rischia il fraintendimento. Bisogna distinguere innanzi tutto la scuola di titolarità e la scuola di servizio che sono due cose diverse:
1. la scuola di titolarità è quella definitiva e noi neoimmessi in ruolo non l'abbiamo per quello risultiamo titolari nella provincia di appertenenza;
2. la scuola di servizio è quella dove stiamo lavorando attualmente, la nostra sede provvisoria per intenderci, e quella, secondo me, dovrebbe risultare nella domanda invece non risulta...

Sul modello le trovate una sotto l'altra nella prima pagina.

Qualcuno sa dirmi se è giusto che non compaia la scuola di servizio? Quando ho compilato la domanda non mi ricordo se mi aveva dato la possibilità di sceglierla o no... chi mi può aiutare? Lalla o Giulia help! Grazie.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 10, 2011 4:52 pm

il tuo chiarimento è proprio quello che intendo io! La scuola di servizio non risulta! Quando invvi la domanda te la fa selezionare? SI. Perchè poi la domanda risulta inoltrata all'USP e non alla scuola, che la selezioni a fare?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 10, 2011 5:00 pm

tortacaprese ha scritto:il tuo chiarimento è proprio quello che intendo io! La scuola di servizio non risulta! Quando invvi la domanda te la fa selezionare? SI. Perchè poi la domanda risulta inoltrata all'USP e non alla scuola, che la selezioni a fare?

Ok. Io non ho ancora provato ad inviarla... quello che non mi ricordo è se in sede di compilazione della versione in bozza mi aveva dato la possibilità di scegliere la scuola di servizio con il menù a tendina... a questo punto se a tutte le persone neoimmesse in ruolo non compare la scuola di servizio forse è giusto così... magari ci fa scegliere la segreteria della scuola per far sì che qualcuno accerti la veridicità delle dichiarazioni... magari l'USP aspetta l'ok delle scuole di servizio... non ho idea... sto vaneggiando... comunque grazie tortacaprese! Riusciremo a compilare tutto nella maniera corretta? Speriamo bene...

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 10, 2011 5:14 pm

a non lo so proprio se ci riusciremo mai, in questo momento l'unica cosa che so è che il 21 marzo, per forza di cose, saremo finalmente "fuori dal tunnel" ..... e non vedo l'ora visto che la sto prendendo malino sia dal punto di vista strettamente "burocratico" che per quando riguarda le sedi da scegliere (per quest'ultimo aspetto ringrazio rossella 77 che mi sta dando, via email, consigli preziosi sulle scuole di una provincia che conosco poco)

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 10, 2011 5:18 pm

Ho provato a inviare la domanda (per finta...) per vedere dove me la manda... dunque dice che la domanda è indirizzata all'Ufficio scolastico della mia provincia, di fianco però c'è un tasto "scegli" e con quello volendo riesco ad arrivare alla mia scuola di servizio... ma mi chiedo: è giusto che sia indirizzata all'USP o devo indirizzarla alla scuola di servizio?

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 5:30 pm

tortacaprese ha scritto:ma tu la segreteria della scuola di servizio l'hai selezionata?

No.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 5:49 pm

Una collega, anche lei neoimmessa, ha detto che l'ha spedita all'USP e che è giusto così, le è anche arrivata sulla posta elettronica la conferma di invio. A lei l'ha inviata il sindacato.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 10, 2011 6:50 pm

sai perchè la cosa non mi convince? perchè il sistema che è/dovrebbe essere "intelligente" se ti dà la possibilità di selezionare la scuola di servizio è perchè lì andrà indirizzata... non vi pare?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio Empty Re: Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.