Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

3 partecipanti

Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da vluisa Ven Set 06, 2013 2:00 pm

Salve, ho fatto la domanda di maternità obbligatoria all'inps a luglio (fuori contratto). Levando il fatto che ancora non c'è pagamento di nulla, oggi ho preso il nuovo contratto a scuola. La segreteria non sa cosa devo fare. Nel momento in cui riprendo virtualmente servizio a scuola si blocca quella dell'inps o devo comunicare io qualcosa alla mia sede inps?
Ho chiamato l'inps, e ipotizzano che tutto si "blocchi" normalmente. No comment.
Grazie!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Re: Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 06, 2013 2:47 pm

ma la scuola doveva farti tutto all'INPS

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Re: Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da vluisa Sab Set 07, 2013 9:56 pm

Ma il mio vecchio contratto scadeva il 30 giugno, e non stavo ancora in maternità (non ho fatto anticipata) quindi io sono dovuta andare all'inps quando entravo nell'obbligatoria, anche se, proprio perché avevo avuti il contratto fino al 30 giugno, ho potuto fare la richiesta come se fossi impiegata.
Però ora mi dicono che non sanno che devono fare...

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Re: Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 10:18 pm

assolutamente no

dovevi rivolgerti comunque alla scuola di servizio, anche a contratto scaduto

ora è chiaro che la nuova scuola non sa dove prendere i documenti

devi portarglieli tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Re: Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da vluisa Mer Set 11, 2013 4:59 pm

Grazie Giulia, sinceramente non sapevo che avrei dovuto rivolgermi alla scuola...
Comunque ora i documenti li hanno anche loro in segreteria, quindi spero che il tutto si risolva una volta che immettono il mio contratto nel sistema!
Grazie ancora!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Re: Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da vluisa Ven Set 27, 2013 6:51 pm

Ecco gli aggiornamenti...dalla scuola tutto tace, scopriremo con il cedolino di ottobre cosa sarà successo (visto che fino a ieri non avevano registrato io contratto partito il 6 settembre).
Ho un nuovo problema che si è aggiunto: oggi l'Inps ha deciso di pagarmi la disoccupazione dall'8 luglio al 5 settembre (quindi fino al mio nuovo contratto).
Ma non dovrei prenderla solo dall'8 luglio al 19 luglio, visto che dal 20 luglio parte la domanda di maternità?
Oggi al call center sostenevano che sono 2 cose diverse e che ho diritto ad entrambe, io dico che una esclude l'altra! Ora dovrò restituire i soldi immagino....

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Re: Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da Lalla030313 Ven Set 27, 2013 7:42 pm

vluisa ha scritto:Ecco gli aggiornamenti...dalla scuola tutto tace, scopriremo con il cedolino di ottobre cosa sarà successo (visto che fino a ieri non avevano registrato io contratto partito il 6 settembre).
Ho un nuovo problema che si è aggiunto: oggi l'Inps ha deciso di pagarmi la disoccupazione dall'8 luglio al 5 settembre (quindi fino al mio nuovo contratto).
Ma non dovrei prenderla solo dall'8 luglio al 19 luglio, visto che dal 20 luglio parte la domanda di maternità?
Oggi al call center sostenevano che sono 2 cose diverse e che ho diritto ad entrambe, io dico che una esclude l'altra! Ora dovrò restituire i soldi immagino....
E' successo lo stesso anche a me al call center dicono che una cosa non esclude l'altra e invece non è vero, tieni da parte i soldi, vai all'inps che tratta la tua pratica spiega il problema, ti manderanno un bollettino con cui dovrai restituire i soldi, è inutile chiamare il call center perchè (con tutto il rispetto non sanno quello che dicono) vai allo sportello è l'unico modo per risolvere velocemente la cosa, io ci ho perso giornate al telefono poi sono andata allo sportello e in 10 minuti ho risolto tutto.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Re: Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da vluisa Sab Set 28, 2013 1:12 pm

Grazie del consiglio!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria con inps e  successivo nuovo contratto Empty Re: Maternità obbligatoria con inps e successivo nuovo contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.