AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

4 partecipanti

Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da AA delusa Lun Mar 07, 2011 9:46 pm

Faccio parte della seconda fascia dall'anno 2001,ora attraverso il salvaprecari sono riuscita a maturare i fatidici 24 mesi!
faccio parte del primo salvaprecari in quanto ho maturato più di 180 giorni nella stessa istituzione scolastica nell'a.s.2008/09,e successivamente ho presentato nuovamente la domanda anche per l'a.s.2009/2010 come richiedevano.
PRIMO QUESITO
Ora,nel modello B1 nel quadro D4 devo inserire tutto il servizio non lavorato ma riconosciuto dell'a.s. 2009/10, nel quadro D5 il servizio da quando ho iniziato fino al 18/03 giorno che scade il bando e nel quadro D6 tutti i servizi effettivamente lavorati, GIUSTO?!
SECONDO QUESITO
Nella seconda fascia come titoli culturali ho 8 punti, come sono stati calcolati non ricordo ma a me risultava che con votazione scuola media BUONO erano 7 punti e il diploma 36,60 punti 2, quindi dovevano essere 9 e non 8?!
Ora mi dicono che devo inserire solo il punteggio del diploma!!!CHE PUNTEGGIO DEVO INSERIRE???Perchè quelli che facevano parte della seconda fascia nel passaggio alla prima hanno riportato lo stesso punteggio che avevano nella graduatoria precedente e io non posso farlo???

Grazie a chiunque voglia aiutarmi,ho un pò di incertezze o forse sono emozionata perchè dopo 10 anni entro a far parte anche io della mitica Prima Fascia!!!!!
Ma poi ti danno il premio????????

AA delusa

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da oiram Mar Mar 08, 2011 12:55 am

AA delusa ha scritto:Faccio parte della seconda fascia dall'anno 2001,ora attraverso il salvaprecari sono riuscita a maturare i fatidici 24 mesi!
faccio parte del primo salvaprecari in quanto ho maturato più di 180 giorni nella stessa istituzione scolastica nell'a.s.2008/09,e successivamente ho presentato nuovamente la domanda anche per l'a.s.2009/2010 come richiedevano.
PRIMO QUESITO
Ora,nel modello B1 nel quadro D4 devo inserire tutto il servizio non lavorato ma riconosciuto dell'a.s. 2009/10, nel quadro D5 il servizio da quando ho iniziato fino al 18/03 giorno che scade il bando e nel quadro D6 tutti i servizi effettivamente lavorati, GIUSTO?!
SECONDO QUESITO
Nella seconda fascia come titoli culturali ho 8 punti, come sono stati calcolati non ricordo ma a me risultava che con votazione scuola media BUONO erano 7 punti e il diploma 36,60 punti 2, quindi dovevano essere 9 e non 8?!
Ora mi dicono che devo inserire solo il punteggio del diploma!!!CHE PUNTEGGIO DEVO INSERIRE???Perchè quelli che facevano parte della seconda fascia nel passaggio alla prima hanno riportato lo stesso punteggio che avevano nella graduatoria precedente e io non posso farlo???

Grazie a chiunque voglia aiutarmi,ho un pò di incertezze o forse sono emozionata perchè dopo 10 anni entro a far parte anche io della mitica Prima Fascia!!!!!
Ma poi ti danno il premio????????

Leggi la circolare, forse troverai qualche chiarimento
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/ed35bad3-05e5-44c4-b9a1-abbc2ce1f2c5/prot1603_11.pdf
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da AA delusa Mar Mar 08, 2011 2:58 pm

Grazie Mario! L'ordinanza l'ho letta ma non riesco a trovare riscontro per quanto riguarda la mia situazione, anche al sindacato erano un pò incerti!
comunque grazie per l'aiuto!
Se c'è qualcuno che deve fare la domanda di inserimento e mi può aiutare GRAZIE!!!

AA delusa

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da AA delusa Mer Mar 09, 2011 2:34 pm

C'è nessuno??? iu iu!!!

AA delusa

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da Ospite Mer Mar 09, 2011 4:21 pm

puoi inserire SOLO il punteggio del diploma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da AA delusa Mer Mar 09, 2011 7:04 pm

Grazie nesema!!!che bella schifezza...al posto di andare avanti.....i punti diminuiscono...

AA delusa

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da Mariatg Mer Mar 09, 2011 8:10 pm

AA delusa ha scritto:Grazie nesema!!!che bella schifezza...al posto di andare avanti.....i punti diminuiscono...
COME AA I PUNTI DEL DIPLOMA SONO 6 E NON 2 CIOE' 36 : 6
PER I CS SONO 2 E QUESTA E' LA VERA INGIUSTIZIA IL DIPLOMA DEVE ESSERE VALUTATO ALLO STESSP MODO PER TUTTI, ANCHE PERCHE è IL TITOLO DI ACCESSO ANCHE PER I CS

Mariatg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da AA delusa Gio Mar 10, 2011 11:49 am

Carissima, hai ragione! Siamo circondati da ingiustizie e sinceramente non so dove andremo a finire!!!Non riesco a capire come facciano i calcoli, come ho studiato io hai studiato anche tu, la differenza non so dove stà!!!

AA delusa

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da Abry Mar Mar 15, 2011 12:21 am

AA delusa ha scritto:Carissima, hai ragione! Siamo circondati da ingiustizie e sinceramente non so dove andremo a finire!!!Non riesco a capire come facciano i calcoli, come ho studiato io hai studiato anche tu, la differenza non so dove stà!!!
In realtà, quello che ci può consolare è che a tutti sono stati "diminuiti" il punteggio e alzati di livello i titoli di accesso... auguri.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA  Empty Re: AA di SECONDA FASCIA chiede aiuto per inserimento in PRIMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.