Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi)

2 partecipanti

Andare in basso

Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Empty Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi)

Messaggio Da verdeacqua Mer Set 04, 2013 12:30 pm

Ciao, ho avuto l'incarico all'infanzia sostegno (25 ore/settimana) ma sono divise sui due plessi dell'istituto. Tra l'altro mi hanno detto che non devo contare il tempo della strada tra una scuola e l'altra, vabbè. Vorrei sapere se c'è un tetto massimo di ore giornaliere che si possono fare. Perché per incastrare le cose con tremila impicci che non vi sto a dire, dovrei fare un giorno 7 ore, un giorno 6 e gli altri giorni 4 ore. Va bene? Si possono fare 7 ore (di seguito ma su due plessi)? O comunque qual è il massimo?
So che a fare la divisione semplice verrebbero 5 ore al giorno, e sarebbe + comodo anche per me, ma non si può fare. Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Empty Re: Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi)

Messaggio Da adamo Mer Set 04, 2013 5:05 pm

io non ti so aiutare per cui sono andato a pescare questa vecchia discussione che ti linko https://www.orizzontescuolaforum.net/t33971-ore-di-servizio-in-un-giorno

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Empty Re: Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi)

Messaggio Da verdeacqua Mer Set 04, 2013 8:10 pm

Grazie Adamo, ma ancora non ho capito. O meglio, forse deve essere una norma d'istituto (quindi devo chiedere in segreteria?) ... e poi leggevo che no si possono fare più di 6 ore di fila... io farei 4 ore, poi 15 minuti di strada tra una scuola e l'altra, poi altre 2-3 ore nella seconda scuola. Si può fare? Cioè, per me andrebbe anche bene, ma non so se lo posso proporre/accettare. Qualcuno sa dirmelo? Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi) Empty Re: Quante ore max il giorno si possono fare? (ho l'orario su 2 plessi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.