QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

2 partecipanti

Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Lun Set 02, 2013 7:27 pm

Ho ottenuto il passaggio di ruolo da primaria a secondaria di I grado (A043) questa mattina sono stata nella nuova scuola per la presa di servizio e mi hanno richiesto il certificato di idoneità all'impiego e tanta altra documentazione io ho fatto presente che tali documenti sono già presenti nel mio fascicolo personale in quanto presentati in occasione della mia immissione in ruolo alla primaria nel 2008. debbo ripresentarli? io ho solo presentao il certificato di laurea con gli esami sostenuti e il certificato di abilitazione perla A043 e A050 ma mi hanno detto che non serve. Inoltre mi è sembrato strano il fatto che non sapevano che ho avuto il passaggio di ruolo nella loro scuola mi hanno detto che l'AT provinciale a loro non aveva comunicato niente. Inoltre ho chiesto se nei prossimi giorni avrei dovuto firmare qualche sorta di contratto ma non hanno saputo rispondermi. ho ricordato loro che dovevano dare notizia della mia avvenuta presa di servizio sia l'AT che la RTS provinciale ma loro hanno detto che non serve.
Ho una paura tremenda che la segreteria di questa scuola non sia preparata e combini qualche pasticcio che infine pagherei io. Sapete quale è l'iter da seguire? quali documenti presentare? debbo ripresentare nuovamente la dichiarazione dei servizi? quale sono gli adempimenti da fare? grazia a chiunque voglia rispondermi sopratutto chiedo aiuto a Lalla o a qualche altro moderatore ferrato in materia. grazie mille

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Mar Set 03, 2013 3:25 pm

Perfavore Lalla puoi darmi delle risposte

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Mer Set 04, 2013 8:26 am

Giulia puoi aiutarmi?

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Mer Set 04, 2013 7:33 pm

Indirizzato ai moderatori

Scusate forse ho fatto o scritto qualcosa di sbagliato? nella mia richiesta ho offeso qualcuno?
capisco che molti utenti avranno letto la mia richiesta di aiuto ma non abbiano risposto in quanto non hanno risposte, ma i moderatori, persone molto preparate sui problemi della scuola, (vi assicuro che non lo dico con tono ironico ma in quanto convinta di tale affermazione) non si sono degnate di una semplice risposta anche del tipo "purtroppo non siamo in grado di aiutarti e dare delle corrette informazioni". Quello che più dispiace è il fatto che sono stata totalmente ignorata, nonostante le mie moltiplici richieste di aiuto, dai moderatori. Non è un rimprovero ma solo una constatazione come diceva mio padre "chiedere è lecito rispondere e cortesia".

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da piola.85 Gio Set 05, 2013 7:26 pm

cannata, ho fatto la tua stessa domanda nella sezione immissioni in ruolo.Cmq che io sappia dobbiamo solo presentare l'autocertificazione dei titoli, è un foglio che ti dà la segreteria, e basta.A me nn hanno chiesto altro,il certificato medico nn serve più.Lust dovrebbe aver comunicat alla scuola la tua immissione in ruolo.

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Ven Set 06, 2013 8:29 am

[quote][cannata, ho fatto la tua stessa domanda nella sezione immissioni in ruolo.Cmq che io sappia dobbiamo solo presentare l'autocertificazione dei titoli, è un foglio che ti dà la segreteria, e basta.A me nn hanno chiesto altro,il certificato medico nn serve più.Lust dovrebbe aver comunicat alla scuola la tua immissione in ruolo./quote]
Grazie piola.85 per aver riportato la tua esperienza, credo da notizie frammentarie che mi sono state fornite da altri docenti nella nostra stessa situazione, che occorre solo l'autocertificazione dei titoli e del casellario giudiziario, dopo in seguto l'AT provinciale emetterà decreto di passaggio di ruolo che invierà alla RTS provinciale questo verrà registrato e solo dopo si potrà richiedere la temporizzazione.
Se avrò ulteriori nitizie sarà mia cura informarti ti chiedo cortesemente di informarmi nel caso tu abbia novità in tal senso. Grazie ancora

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da piola.85 Ven Set 06, 2013 5:33 pm

scusa l'ignoranza...cos'è la temporizzazione?Ok se avrò notizie ti informerò

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Lun Set 09, 2013 12:04 pm

Piola.85 ha scritto:
scusa l'ignoranza...cos'è la temporizzazione?Ok se avrò notizie ti informerò.

La temporizzazione serve ad adeguare il tuo stipendio nel nuovo ruolo senza perdere la tua anzianità di servizio, questo sino a quando non viene fatto il decreto di ricostruzione di carriera,.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.