Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su domanda di messa a disposizione

+7
Dec
GeoRosanna
scilla
rosag
Caramellina
adamo
Bio83
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Empty Dubbio su domanda di messa a disposizione

Messaggio Da Bio83 Sab Ago 31, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. E' possibile, per coloro che sono già inseriti in III fascia d'istituto, inoltrare anche domanda di messa a disposizione per ulteriori scuole eccedenti alle 20 che è stato possibile inserire nel modello B? Un eventuale inoltro può avvenire tramite PEC oppure è necessario presentarsi fisicamente presso ciascuna istituzione scolastica? Grazie

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso


Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su domanda di messa a disposizione

Messaggio Da Noemi82 Ven Ott 25, 2013 9:44 pm

Assodato che posso mandar le mad ovunque,che non posso cumulare il punteggio tra diverse province,mi chiedo:se lavoro tramite mad,devo far la rinuncia scritta per le graduatorie di circolo ed istituto?Perchè una scuola,dove lavoro su mad,mi ha chiesto questo,dicendomi che non posso aver mad e circolo ed istituto in due province diverse.
C'è una circolare a riguardo?Prima di rinunciare voglio esser sicura al 100%

Noemi82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su domanda di messa a disposizione

Messaggio Da Noemi82 Ven Ott 25, 2013 9:46 pm

Assodato che posso mandar le mad ovunque,che non posso cumulare il punteggio tra diverse province,mi chiedo:se lavoro tramite mad,devo far la rinuncia scritta per le graduatorie di circolo ed istituto?Perchè una scuola,dove lavoro su mad,mi ha chiesto questo,dicendomi che non posso aver mad e circolo ed istituto in due province diverse.
C'è una circolare a riguardo?Prima di rinunciare voglio esser sicura al 100%

Noemi82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su domanda di messa a disposizione

Messaggio Da Caramellina Mar Ott 29, 2013 3:00 pm

Mai chiamata tramite MAD qui a Milano.
Anzi, più di una segreteria che poi ho richiamato, mi ha consigliato chiaramente di non mandarne più perchè ne ricevono talmente tante che le cestinano.
In fondo mi sembra anche logico...se non si lavora sulle proprie cdc in terza fascia, come si può pensare di lavorare tramite MAD?! Difficilissimo....

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su domanda di messa a disposizione

Messaggio Da english Sab Ott 01, 2016 3:41 pm

adamo ha scritto:@bio83 tu non puoi lavorare contemporaneamente in 2 province, e non puoi cumulare i punteggi ottenuti nello stesso anno in 2 province diverse.
Se però io lavoro per un corso comunale serale oppure per un corso agli adulti del CTP, posso lavorare nello stesso anno in una provincia diversa da quella della graduatoria? Pur non facendo alcun punteggio in quanto provincia diversa da quella della graduatoria.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su domanda di messa a disposizione

Messaggio Da Dec Dom Ott 02, 2016 3:54 am

english ha scritto:
adamo ha scritto:@bio83 tu non puoi lavorare contemporaneamente in 2 province, e non puoi cumulare i punteggi ottenuti nello stesso anno in 2 province diverse.
Se però io lavoro per un corso comunale serale oppure per un corso agli adulti del CTP, posso lavorare nello stesso anno in una provincia diversa da quella della graduatoria? Pur non facendo alcun punteggio in quanto provincia diversa da quella della graduatoria.

Non è affatto vero che lavorando in una provincia diversa da quella della graduatoria non si faccia punteggio. Per quanto riguarda il quesito principale, sono meno sicuro, anche perché non mi è chiaro di che corsi di tratti e che tipo di contratti avresti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su domanda di messa a disposizione

Messaggio Da english Dom Ott 02, 2016 2:41 pm

ah sì scusa Dec, io intendevo che nel mio caso non fa punteggio, perchè di solito è servizio sovrapposto al servizio a scuola, e quindi non vale...

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su domanda di messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.