aiuto istanze on line urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto istanze on line urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto istanze on line urgente

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto istanze on line urgente Empty aiuto istanze on line urgente

Messaggio Da piantina Sab Mar 05, 2011 1:04 pm

ciao, scrivo i miei dati su istanze on line x accedere alla domanda e mi dici nome utente o password errati. come faccio a capire se mi è stata revocata l'utenza? a qualcuno di voi è uscito quanto scritto sopra?

premetto che un pò di giorni fa, x verificare la mia registrazione, avevo già avuto accesso a polis, prima dell'uscita delle domande. aiuto

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto istanze on line urgente Empty Re: aiuto istanze on line urgente

Messaggio Da fradacla Sab Mar 05, 2011 1:13 pm

piantina ha scritto:ciao, scrivo i miei dati su istanze on line x accedere alla domanda e mi dici nome utente o password errati. come faccio a capire se mi è stata revocata l'utenza? a qualcuno di voi è uscito quanto scritto sopra?

premetto che un pò di giorni fa, x verificare la mia registrazione, avevo già avuto accesso a polis, prima dell'uscita delle domande. aiuto

Se l'utenza fosse stata revocata (ma come potrebbe, se hai fatto l'accesso pochi giorni fa?) il messaggio sarebbe diverso.
Posso solo dirti che io accedo ogni volta normalmente, se uso nome utente e password corretti.
D'altra parte è difficile sbagliare, visto che sono gli stessi della posta @istruzione.it
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aiuto istanze on line urgente Empty Re: aiuto istanze on line urgente

Messaggio Da piantina Sab Mar 05, 2011 1:20 pm

fradacla ha scritto:
piantina ha scritto:ciao, scrivo i miei dati su istanze on line x accedere alla domanda e mi dici nome utente o password errati. come faccio a capire se mi è stata revocata l'utenza? a qualcuno di voi è uscito quanto scritto sopra?

premetto che un pò di giorni fa, x verificare la mia registrazione, avevo già avuto accesso a polis, prima dell'uscita delle domande. aiuto

Se l'utenza fosse stata revocata (ma come potrebbe, se hai fatto l'accesso pochi giorni fa?) il messaggio sarebbe diverso.
Posso solo dirti che io accedo ogni volta normalmente, se uso nome utente e password corretti.
D'altra parte è difficile sbagliare, visto che sono gli stessi della posta @istruzione.it

grazie mille x la risposta. avevo già capito, andando sul sito istruzione, sulla mia casella da posta. purtroppo, avendola creata da poco, non avevo collegato che anche x polis valeva la stessa password.

grazie ancora

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto istanze on line urgente Empty Re: aiuto istanze on line urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.