Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

+4
and058
poverascuola
Dec
marblearch
8 partecipanti

Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da marblearch Mar Ago 20, 2013 1:02 pm

Secondo voi ci sarà una regolamentazione che verrà data con CHIAREZZA sul da farsi con coloro che sono inclusi nelle GM ma non in posizione utile da averlo vinto o lasceranno tutto nella solita nebulosa???
Mi spiego, ora devono per forza disciplinare dove attingere per i ruoli in quelle cdc di regioni che ancora stanno facendo gli orali e per cui la GM finale non sarà pronta in tempi utili, ma diranno anche qcsa sugli altri ammessi?
Insomma, i ricorsi ci saranno ECCOME se non specificano questo punto, non vi pare?Comunque sussisterà una GM, cosa vogliono fare? pescare ancora dal vecchio concorso?ma gli è dato di volta il cervello????Ho letto delle 3 ipotesi emanate dai sindacati: utilizzare le vecchie GM del 1999, accantonare i ruoli dei vincitori, pescare solo da GaE quest'anno e poi recuèperare con le GM del 2012. ma non si parlava di nomine giuridiche ed economiche moderatori?Non è la stessa cosa!!

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 1:13 pm

Penso che con accantonamento dei ruoli i sindacati intendano questo: le immissioni avvengono tra qualche mese (con retrodatazione giuridica), quindi in questi giorni i posti vengono accantonati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 1:18 pm

marblearch ha scritto:Secondo voi ci sarà una regolamentazione che verrà data con CHIAREZZA sul da farsi con coloro che sono inclusi nelle GM ma non in posizione utile da averlo vinto o lasceranno tutto nella solita nebulosa???
Mi spiego, ora devono per forza disciplinare dove attingere per i ruoli in quelle cdc di regioni che ancora stanno facendo gli orali e per cui la GM finale non sarà pronta in tempi utili, ma diranno anche qcsa sugli altri ammessi?
Insomma, i ricorsi ci saranno ECCOME se non specificano questo punto, non vi pare?Comunque sussisterà una GM, cosa vogliono fare? pescare ancora dal vecchio concorso?ma gli è dato di volta il cervello????Ho letto delle 3 ipotesi emanate dai sindacati: utilizzare le vecchie GM del 1999, accantonare i ruoli dei vincitori, pescare solo da GaE quest'anno e poi recuèperare con le GM del 2012. ma non si parlava di nomine giuridiche ed economiche moderatori?Non è la stessa cosa!!
il problema è che se ne è parlato, se ne parla e se ne parlerà a iosa, ma nessuna di queste parole, ad oggi, ha carattere di ufficialità.

ricordo di aver letto nel forum, immediatamente dopo l'emanazione del concorso, che una graduatoria di merito resta in vigore finché non è pubblicata quella nuova in versione definitiva. se questo fosse vero (rimango nell'ambito delle ipotesi in quanto non sono esperta del settore e non mi sono neppure interessata perché non ho fatto il concorso) la prima ipotesi che hai prospettato mi pare la più corretta...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 1:22 pm

per curiosità:ad eccezione del Trentino (che mi par di aver letto ha già iniziato con le nomine) esiste una classe di concorso da qualche parte che ha la graduatoria di merito definitiva?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 1:32 pm

Sì, qualcuna c'è, ma poche:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/concorso-docenti-2012-graduatorie-merito-ogni-regione-e-classe-concorso

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da poverascuola Mar Ago 20, 2013 2:00 pm

credo che stasera avremo qualche certezza in più, opinione personale:
qualsiasi sarà la scelta del miur genererà ricorsi (in italia si fa così) quando una legge, norma o regolamento non ci garba,
personalmente credo che si opterà per ruoli in surroga durante l'anno, non è possibile che in una regione si assuma da nuovo concorso e in un'altra da GM del 99, questo sarebbe davvero impari, ripeto ormai manca poco, avremo un quadro più chiaro tra qualche ora.
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da and058 Mar Ago 20, 2013 3:10 pm

questo secondo te riguarderà solo le immissioni su GM e non su GAE?

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 3:20 pm

and058 ha scritto:questo secondo te riguarderà solo le immissioni su GM e non su GAE?
chiamatemi pessimista, chiamatemi realista, ma per me stasera sapremo il numero di immissioni per ordine, forse per provincia e per classe di concorso e niente più..

ricordate cosa è capitato nel 2011 quando si sono inventati il pasticcio delle nomine suddivise tra nomina giuridica 2010 e nomina giuridica 2011 in quanto c'erano state pressioni politiche per considerare pure le GaE 2010 ? hanno diramato le indicazioni su come procedere quando parecchi AT avevano già provveduto alla scelta della provincia per i GM e alcune immissioni erano già state fatte...

morale: considerando la memoria storica dell'ultima matassa ingarbugliata, sicuramente meno complessa di quella in cui ci troviamo ora, sono poco propensa ad aspettare soluzioni per oggi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da francesca santagata Mar Ago 20, 2013 3:50 pm

Da Orizzonte scuola di ieri:

Il concorso, appunto, è il grande nodo da sciogliere. Ancora in fase di svolgimento in alcune regioni, alla fase delle graduatorie provvisorie in altre, ma comunque gravato da una serie di contenziosi. Allo studio del Ministero varie soluzioni, riassunte da Teresa Olivieri, della Cisl Scuola di Torino La situazione sulle immissioni in ruolo legate al concorsone non è ancora stata chiarita. "Fino a quando le graduatorie non saranno definitive non si potrà attingervi per le assunzioni. Le ipotesi sono tre: vengono utilizzati gli elenchi del vecchio concorso; vengono accantonati i posti in attesa della pubblicazione di quelli nuovi; oppure quest'anno si pesca solo dalle graduatorie a esaurimento e nel 2014 solo da quelle del concorsone. In ogni caso, però, ci saranno ricorsi"
Non ci resta che aspettare qualche ora.

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Earnest Mar Ago 20, 2013 4:08 pm

francesca santagata ha scritto:Le ipotesi sono tre: vengono utilizzati gli elenchi del vecchio concorso; vengono accantonati i posti in attesa della pubblicazione di quelli nuovi; oppure quest'anno si pesca solo dalle graduatorie a esaurimento e nel 2014 solo da quelle del concorsone. In ogni caso, però, ci saranno ricorsi"
Non ci resta che aspettare qualche ora.
Tutto giusto. Secondo me -- per carità, cercando di ragionare a mente fredda, non ci scaldiamo! -- sarebbe meglio usare le graduatorie ad esaurimento, specie nei casi in cui i lavori del concorso sono ancora molto indietro (diverso il caso dove ci sono già le graduatorie provvisorie...in quel caso capisco bene che i colleghi ormai si sentano già vicinissimi al ruolo!). In questo modo chi riuscisse ad entrare in ruolo ora da graduatoria ad esaurimento non dovrebbe continuare il concorso e, a concorso concluso, i vincitori della GM saprebbero già quali colleghi sono andati in ruolo da GE.

Ma non sta a noi decidere...

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da francesca santagata Mar Ago 20, 2013 4:09 pm

Earnest ha scritto:
francesca santagata ha scritto:Le ipotesi sono tre: vengono utilizzati gli elenchi del vecchio concorso; vengono accantonati i posti in attesa della pubblicazione di quelli nuovi; oppure quest'anno si pesca solo dalle graduatorie a esaurimento e nel 2014 solo da quelle del concorsone. In ogni caso, però, ci saranno ricorsi"
Non ci resta che aspettare qualche ora.
Tutto giusto. Secondo me -- per carità, cercando di ragionare a mente fredda, non ci scaldiamo! -- sarebbe meglio usare le graduatorie ad esaurimento, specie nei casi in cui i lavori del concorso sono ancora molto indietro (diverso il caso dove ci sono già le graduatorie provvisorie...in quel caso capisco bene che i colleghi ormai si sentano già vicinissimi al ruolo!). In questo modo chi riuscisse ad entrare in ruolo ora da graduatoria ad esaurimento non dovrebbe continuare il concorso e, a concorso concluso, i vincitori della GM saprebbero già quali colleghi sono andati in ruolo da GE.

Ma non sta a noi decidere...  
Perfettamente d'accordo

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da annari Mar Ago 20, 2013 4:16 pm

francesca santagata ha scritto:
Earnest ha scritto:
francesca santagata ha scritto:Le ipotesi sono tre: vengono utilizzati gli elenchi del vecchio concorso; vengono accantonati i posti in attesa della pubblicazione di quelli nuovi; oppure quest'anno si pesca solo dalle graduatorie a esaurimento e nel 2014 solo da quelle del concorsone. In ogni caso, però, ci saranno ricorsi"
Non ci resta che aspettare qualche ora.
Tutto giusto. Secondo me -- per carità, cercando di ragionare a mente fredda, non ci scaldiamo! -- sarebbe meglio usare le graduatorie ad esaurimento, specie nei casi in cui i lavori del concorso sono ancora molto indietro (diverso il caso dove ci sono già le graduatorie provvisorie...in quel caso capisco bene che i colleghi ormai si sentano già vicinissimi al ruolo!). In questo modo chi riuscisse ad entrare in ruolo ora da graduatoria ad esaurimento non dovrebbe continuare il concorso e, a concorso concluso, i vincitori della GM saprebbero già quali colleghi sono andati in ruolo da GE.

Ma non sta a noi decidere...  
Perfettamente d'accordo
Questo può non essere sempre vero. Metti il caso di un collega che ha la gae nella provincia X lontana da casa e nella quale si è spostato con l'ultimo aggiornamento del 2011 proprio perchè nella sua provincia non lavorara. Bene, entra in ruolo adesso da gae ma sa che per 5 anni non potrà chiedere AP. Nel contempo gli manca da completare la prova orale per il concorso nella sua regione di residenza. Perchè mai dovrebbe rinunciare di giocarsi questa carta? Se io fossi in lui cercherei anzi di fare la prova al meglio per risultare vincitore e stare nella mia regione senza patemi di blocco quinquennale. In pratica mi prendo il ruolo quest'anno da gae ma se vinco il concorso lascio questa cattedra e mi prendo quell'altra

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Perdonate l'ignoranza e aiutatemi a capire una cosa che non ho ben chiara. Se, e sottolineo se, si entra di ruolo da GAE cosa succede quando verranno pubblicate le GM e ci si trova in posizione utile per il ruolo anche lì?

Messaggio Da Elpidia Mar Ago 20, 2013 4:53 pm

annari ha scritto:
francesca santagata ha scritto:
Earnest ha scritto:
francesca santagata ha scritto:Le ipotesi sono tre: vengono utilizzati gli elenchi del vecchio concorso; vengono accantonati i posti in attesa della pubblicazione di quelli nuovi; oppure quest'anno si pesca solo dalle graduatorie a esaurimento e nel 2014 solo da quelle del concorsone. In ogni caso, però, ci saranno ricorsi"
Non ci resta che aspettare qualche ora.
Tutto giusto. Secondo me -- per carità, cercando di ragionare a mente fredda, non ci scaldiamo! -- sarebbe meglio usare le graduatorie ad esaurimento, specie nei casi in cui i lavori del concorso sono ancora molto indietro (diverso il caso dove ci sono già le graduatorie provvisorie...in quel caso capisco bene che i colleghi ormai si sentano già vicinissimi al ruolo!). In questo modo chi riuscisse ad entrare in ruolo ora da graduatoria ad esaurimento non dovrebbe continuare il concorso e, a concorso concluso, i vincitori della GM saprebbero già quali colleghi sono andati in ruolo da GE.

Ma non sta a noi decidere...  
Perfettamente d'accordo
Questo può non essere sempre vero. Metti il caso di un collega che ha la gae nella provincia X lontana da casa e nella quale si è spostato con l'ultimo aggiornamento del 2011 proprio perchè nella sua provincia non lavorara. Bene, entra in ruolo adesso da gae ma sa che per 5 anni non potrà chiedere AP. Nel contempo gli manca da completare la prova orale per il concorso nella sua regione di residenza. Perchè mai dovrebbe rinunciare di giocarsi questa carta? Se io fossi in lui cercherei anzi di fare la prova al meglio per risultare vincitore e stare nella mia regione senza patemi di blocco quinquennale. In pratica mi prendo il ruolo quest'anno da gae ma se vinco il concorso lascio questa cattedra e mi prendo quell'altra

Elpidia

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Earnest Mar Ago 20, 2013 4:57 pm

Elpidia ha scritto:Perdonate l'ignoranza e aiutatemi a capire una cosa che non ho ben chiara. Se, e sottolineo se, si entra di ruolo da GAE cosa succede quando verranno pubblicate le GM e ci si trova in posizione utile per il ruolo anche lì?  
Ottima domanda. Non lo so e non so nemmeno se qualcuno se lo sia già chiesto, visto che ancora non si è verificata questa situazione.

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Earnest Mar Ago 20, 2013 4:59 pm

annari ha scritto: Questo può non essere sempre vero. Metti il caso di un collega che ha la gae nella provincia X lontana da casa e nella quale si è spostato con l'ultimo aggiornamento del 2011 proprio perchè nella sua provincia non lavorara. Bene, entra in ruolo adesso da gae ma sa che per 5 anni non potrà chiedere AP. Nel contempo gli manca da completare la prova orale per il concorso nella sua regione di residenza. Perchè mai dovrebbe rinunciare di giocarsi questa carta? Se io fossi in lui cercherei anzi di fare la prova al meglio per risultare vincitore e stare nella mia regione senza patemi di blocco quinquennale. In pratica mi prendo il ruolo quest'anno da gae ma se vinco il concorso lascio questa cattedra e mi prendo quell'altra
In quel caso il collega continuerebbe il concorso, ma penso sia una situazione che non rappresenta la regola, nel senso che penso che molti altri se immessi da GE lascerebbero perdere il concorso. Nel caso specifico che poni, intanto il collega avrebbe già la certezza di un ruolo. Se invece i posti vengono accantonati e non viene nominato da GE, dovrebbe aspettare comunque l'esito del concorso.

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da annari Mar Ago 20, 2013 5:03 pm

Sono due graduatorie ben distinte. Non è come nella gae ad esempio per cui se si verifica la situazione che tu accetti quest'anno ruolo su A043 e l'anno prossimo saresti in posizione utile anche per A050 non puoi accettarlo perchè sei stato cancellato (il passaggio di ruolo in questo caso sarà possibile solo con le operazioni di mobilità). Nel caso che presenti tu, puoi lasciare ruolo da gae per ruolo da gm e viceversa.
Questo per lo meno è ciò che ho sempre saputo. Se sto dicendo sciocchezze, qualcuno mi correggerà. Grazie

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da annari Mar Ago 20, 2013 5:07 pm

Earnest ha scritto:
annari ha scritto: Questo può non essere sempre vero. Metti il caso di un collega che ha la gae nella provincia X lontana da casa e nella quale si è spostato con l'ultimo aggiornamento del 2011 proprio perchè nella sua provincia non lavorara. Bene, entra in ruolo adesso da gae ma sa che per 5 anni non potrà chiedere AP. Nel contempo gli manca da completare la prova orale per il concorso nella sua regione di residenza. Perchè mai dovrebbe rinunciare di giocarsi questa carta? Se io fossi in lui cercherei anzi di fare la prova al meglio per risultare vincitore e stare nella mia regione senza patemi di blocco quinquennale. In pratica mi prendo il ruolo quest'anno da gae ma se vinco il concorso lascio questa cattedra e mi prendo quell'altra
In quel caso il collega continuerebbe il concorso, ma penso sia una situazione che non rappresenta la regola, nel senso che penso che molti altri se immessi da GE lascerebbero perdere il concorso. Nel caso specifico che poni, intanto il collega avrebbe già la certezza di un ruolo. Se invece i posti vengono accantonati e non viene nominato da GE, dovrebbe aspettare comunque l'esito del concorso.
Certo. Infatti io dico che se mi trovassi in questa situazione farei come ti ho spiegato. E' chiaro che è un'eccezione, ma a mio parere, chi si troverà in queste situazioni non mollerà la chance del concorso.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Earnest Mar Ago 20, 2013 5:12 pm

annari ha scritto:Certo. Infatti io dico che se mi trovassi in questa situazione farei come ti ho spiegato. E' chiaro che è un'eccezione, ma a mio parere, chi si troverà in queste situazioni non mollerà la chance del concorso.
Ci mancherebbe! Secondo me bisogna sempre tenersi aperte tutte le chances perciò, secondo me, accantonare i posti -- ripeto, mi riferisco soprattutto a quei casi dove i lavori termineranno solo tra mesi -- lascerebbe tutti ancora di più nell'incertezza. Sigh...

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da annari Mar Ago 20, 2013 5:18 pm

Earnest ha scritto:
annari ha scritto:Certo. Infatti io dico che se mi trovassi in questa situazione farei come ti ho spiegato. E' chiaro che è un'eccezione, ma a mio parere, chi si troverà in queste situazioni non mollerà la chance del concorso.
Ci mancherebbe! Secondo me bisogna sempre tenersi aperte tutte le chances perciò, secondo me, accantonare i posti -- ripeto, mi riferisco soprattutto a quei casi dove i lavori termineranno solo tra mesi -- lascerebbe tutti ancora di più nell'incertezza. Sigh...
Guarda, io non ho partecipato al concorso, però se lo avessi fatto, se avessi completato tutte le prove e se la mia gm non fosse pronta (per una colpa non certo mia) mi arrabbierei se non mi accantonassero il posto. Se me lo dessero il prossimo anno lo vorrei con la nomina giuridica 2013/2014 e dunque accantonato. Credo che laddove non si facesse in questo modo, molti vincitori di concorso ai quali non verranno assegnati quest'anno i ruoli per mancata compilazione di gm definitiva ricorreranno di certo.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Earnest Mar Ago 20, 2013 5:24 pm

annari ha scritto:
Guarda, io non ho partecipato al concorso, però se lo avessi fatto, se avessi completato tutte le prove e se la mia gm non fosse pronta (per una colpa non certo mia) mi arrabbierei se non mi accantonassero il posto.
Ci sono ambiti per i quali stanno ancora correggendo gli scritti, ambiti per i quali gli orali finiranno a novembre... secondo me in qualche caso si rischia di finire a inizio 2014 :-) a questo punto potevano iniziare ad accantonare i posti nel 2012, quando già Profumo aveva annunciato il concorso :-D

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da annari Mar Ago 20, 2013 5:32 pm

Lo so che quello che tu dici corrisponde alla situazione reale. Vedo che oggi la regione Toscana è riuscita a pubblicare la sua prima GM e mi scappa da ridere. Ma non è colpa dei partecipanti. Se per quell'ambito per il quale devono fare ancora gli orali sono stati definiti X ruoli, è giusto (ripeto: secondo me) che quei ruoli vengano accantonati.
Te lo dice una che non ha mai fatto finora un ricorso: anzi, permettemi questo OT: mi sono stufata! Devo trovare anch'io qualcosa contro cui ricorrere

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli? Empty Re: Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.