Accesso agli atti regione Toscana Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso agli atti regione Toscana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso agli atti regione Toscana

4 partecipanti

Andare in basso

Accesso agli atti regione Toscana Empty Accesso agli atti regione Toscana

Messaggio Da double812 Mar Ago 06, 2013 3:50 pm

Buongiorno, ho concorso per le classi A345/346 in Toscana e purtroppo non sono fra gli ammessi. Volevo chiedere a un moderatore o a chiunque sapesse aiutarmi come comportarmi per l'accesso agli atti. Sul sito dell'USR c'è un avviso corredato di modulo, in cui si chiede di specificare le "motivazioni" della richiesta.....che cosa devo scrivere? Inoltre chiede di esplicitare quali documenti intendo visionare....in che senso? Io voglio vedere il compito con le correzioni, mi sembra ovvio.
Inoltre c'è scritto:
La visione o l’estrazione di copia può avvenire solo presso la Segreteria della Commissione esaminatrice, in tempi determinati, di norma nell’intervallo fra una prova e l’altra (es.: fra scrittie prove pratiche/laboratorio, fra prove pratiche/laboratorio ed orali, fra scritti ed orali) .Al di fuori di tale possibilità, l’Amministrazione si riserva di differire l’accesso stesso.
Cioè devo andare per forza a Firenze? Ad un'amica che l'ha fatto in Lombardia glielo hanno spedito a casa, mi sembra l'ennesima disparità!
Speo che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi, dato che all'USR non rispondono.

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti regione Toscana Empty Re: Accesso agli atti regione Toscana

Messaggio Da bellodie Sab Ago 10, 2013 7:32 pm

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema...!

bellodie

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti regione Toscana Empty Re: Accesso agli atti regione Toscana

Messaggio Da hariel Lun Ago 12, 2013 7:45 pm

ciao avete notato che hanno deifferito l'accesso agli atti dopo il termine delle procedure concorsuali?

hariel

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti regione Toscana Empty Re: Accesso agli atti regione Toscana

Messaggio Da FraBio Ven Ago 16, 2013 11:02 am

Buongiorno a tutti,
anche io non sono nell'elenco degli ammessi alla prova successiva per la classe A60, ma volevo accedere agli atti. Secondo voi è regolare che non permettano di visionare gli elaborati prima della fine del concorso? E se qualcuno volesse fare ricorso?

FraBio

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti regione Toscana Empty Re: Accesso agli atti regione Toscana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.