c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

+57
molone
mamsimsof
nanà1980
shamsagitta
Toshiba80
annalisas
lamauri
bettina9
Kessy
lost
bia555
caramaestra
binypatata
Butterfly981
Skipperina
sandra
ornella agosta
Nicky78
rirrì
emanuelam
numax
annufer
Ciccia77
pesciolina1974
Maria Grazia Panebianco
Fenice 70
unduetreStella
Ameliè75
barbarajacopocristiano
dada80
Manujumpy
zappuneddu
trilogy2
cicci71
sil70
milemaugiu75
CHRISTABEL
Nuny
Maryangel
ivaluna
salfan1983
gior
Shomar83
coccinellablu_cc
papnanno
rosannap
Renesme
azzurra74
matira
mariarn
Stellina17
prof8
sissy81
lallaorizzonte
cassiopeaaa
picci
Emanuela Sette
61 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Emanuela Sette Sab Lug 13, 2013 10:57 pm

ragazze si continua qui visto che il primo è stato chiuso, che ne dite?

Emanuela Sette

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Emanuela Sette Sab Lug 13, 2013 11:01 pm

per prof8 ci puoi dare la tua e.mail per favore? scusaci se ti disturbiamo tanto ma è l'ansia ci puoi capire

Emanuela Sette

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da picci Sab Lug 13, 2013 11:38 pm

Emanuela Sette ha scritto:ragazze si continua qui visto che il primo è stato chiuso, che ne dite?

Scusa, ma perchè è stato chiuso? sono stata tutto il giorno fuori e non mi sto raccapezzando.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da cassiopeaaa Dom Lug 14, 2013 1:00 am

nemmeno io ho capito perchè è stato chiuso!

cassiopeaaa

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 14, 2013 6:48 am

non fa niente, se avete qualcosa da dire bene, altrimenti chiudiamo anche questo :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da sissy81 Dom Lug 14, 2013 8:08 am

ragazze forse è meglio che comunichiamo con le e-mail che ci siamo scambiate!!!!Non ne sto capendo niente............anche io ieri non mi sono potuta collegare per motivi familiari! Qualcuno potrebbe spiegare qualcosa?

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da prof8 Dom Lug 14, 2013 8:27 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da picci Dom Lug 14, 2013 10:36 am

sissy81 ha scritto:ragazze forse è meglio che comunichiamo con le e-mail che ci siamo scambiate!!!!Non ne sto capendo niente............anche io ieri non mi sono potuta collegare per motivi familiari! Qualcuno potrebbe spiegare qualcosa?

forse è per quel discorso delle tracce pubblicate su OS? Ma noi che ci entriamo?
penso che abbiamo diritto a comunicarci idee e consigli, quindi continuerei qui sul forum: è più semplice rispetto alle mail private che comunque sono sempre utilissime per lo scambio del materiale.
Buona domenica a tutte.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Stellina17 Dom Lug 14, 2013 10:40 am

Ragazze, scusate se avanzo proposta : visto che l'altro topic è stato chiuso e avete giustamente riaperto questo, che ne dite se separiamo creando un topic per infanzia Sicilia e uno per primaria Sicilia, mentre siamo ancora alle prime pagine???
E' molto utile, secondo me, così raccogliamo le info sull'esame, relativamente alle due classi di concorso.
Molto utile è il contributo delle ragazze che hanno la possibilità di andare a seguire l'esame e riportare qui le notizie.
Grazie

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Stellina17 Dom Lug 14, 2013 10:42 am

picci ha scritto:
sissy81 ha scritto:ragazze forse è meglio che comunichiamo con le e-mail che ci siamo scambiate!!!!Non ne sto capendo niente............anche io ieri non mi sono potuta collegare per motivi familiari! Qualcuno potrebbe spiegare qualcosa?

forse è per quel discorso delle tracce pubblicate su OS? Ma noi che ci entriamo?
penso che abbiamo diritto a comunicarci idee e consigli, quindi continuerei qui sul forum: è più semplice rispetto alle mail private che comunque sono sempre utilissime per lo scambio del materiale.
Buona domenica a tutte.


La penso come te, meglio continuare sul forum, invece con l'email è utile scambiarci gli elaborati, ecc....

Buona domenica !!!

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da mariarn Dom Lug 14, 2013 11:06 am

lalla le tracce non verrano più divulgate ma se vai su facebook le trovi lo stesso visto che i candidati son pure li , comunque bastava dirlo , non divulgate le tracce, questo è quanto

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 11:22 am

io ancora sta storia delle tracce non l'ho ben capita... ma quale sarebbe il problema nel divulgarle??? quando un candidato estrae e scrive qui (o su facebook) l'argomento è normale che poi ci sia una passaparola, no?? ma non capisco davvero cosa cambi nel pubblicarle tutte insieme, o una alla volta -.-

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da mariarn Dom Lug 14, 2013 11:25 am

ragazze qualcuna ha gia presentato i titoli

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 11:25 am

mariarn ha scritto:ragazze qualcuna ha gia presentato i titoli

conto di farlo domani

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da mariarn Dom Lug 14, 2013 11:34 am

matira lascia stare continua a studiare ed a puntare all' obiettivo: passare l'orale

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da mariarn Dom Lug 14, 2013 11:35 am

hai allegato qualcosa insieme ai titoli ? io volevo allegarli la parte della domanda dove sono elencati ma non so

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 11:35 am

mariarn ha scritto:matira lascia stare  continua a studiare ed a puntare all' obiettivo: passare l'orale

sì sì, lascio stare, figurati... era solo per capire...

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 11:38 am

mariarn ha scritto:hai allegato qualcosa insieme ai titoli ? io volevo allegarli la parte della domanda dove sono elencati ma non so

io ho fatto così: ho usato un modulo prestampato per l'autocertificazione in cui ho elencato i titoli che dichiaro di possedere, a cui aggiungo una breve lettera di accompagnamento in cui dico "la sottoscritta bla bla bla allega alla presente bla bla bla bla" e specifico anche la classe di concorso per cui chiedo l'autocertificazione

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da mariarn Dom Lug 14, 2013 11:43 am

no io ho fotocopiato tutti i titoli con un autodichiarazione conforme visto che l'autodichiarazione dei titoli l abbiamo fatto nella domanda mi sa che l accompagnero con una lettera

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 11:44 am

mariarn ha scritto:no io ho fotocopiato tutti i titoli  con un autodichiarazione conforme visto che l'autodichiarazione dei titoli l abbiamo fatto nella domanda  mi sa che l accompagnero con una lettera

ma non serve fotocopiarli, almeno non che io sappia.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da mariarn Dom Lug 14, 2013 11:47 am

anche perchè tutti i titoli che io presento sono in possesso della P.a. dovrebbero richiederlo al provveditorato dove lavoro ma loro come fanno a saperlo ? nel dubbio li invio tutto

mariarn

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 11:49 am

mariarn ha scritto:anche perchè tutti i titoli che io presento sono in possesso della P.a. dovrebbero richiederlo al provveditorato dove lavoro ma loro come fanno a saperlo ? nel dubbio li invio tutto

ma a te spetta fare solo l'autocertificazione, sarà poi l'usr a fare i dovuti controlli. Con la tua dichiarazione ti assumi la responsabilità di eventuali dichiarazioni mendaci.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da sissy81 Dom Lug 14, 2013 2:00 pm

Ragazze non vi consiglio domani di spedire l'autocertificazione, perché a Palermo è festa!!!E' il festino, anzi a tal proposito "Santa Rosalia aiutaci tu!!!"
Buono studio a tutti....io per oggi chiudo e mi godo la mia famiglia!!!!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 14, 2013 2:12 pm

mariarn ha scritto:lalla le tracce non verrano più divulgate ma se vai su facebook le trovi lo stesso visto che i candidati son pure li , comunque bastava dirlo , non divulgate le tracce, questo è quanto

se noi abbiamo voluto cancellare il messaggio, divulgato anche da un sindacato, mi sembra alquanto irresponsabile dire quello che hai detto, altrimenti si ricade nello stesso errore (e infatti abbiamo dovuto cancellare i tuoi messaggi, da qui la chiusura del topic). il tutto a tutela dei candidati. sul fatto poi che le tracce siano su FB non vi è dubbio, così come non vi è dubbio che siano divulgabili nel momento in cui escono fuori dal bussolotto (non mi sembra venga fatto firmare nulla sulla loro segretezza, al contrario dovrebbero essere note in quanto devono essere escluse dai sorteggi successivi), ma noi non vogliamo creare problemi a nessuno, tantomeno al lavoro delle commissioni.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 2:46 pm

[quote="sissy81"]Ragazze non vi consiglio domani di spedire l'autocertificazione, perché a Palermo è festa!!!E' il festino, anzi a tal proposito "Santa Rosalia aiutaci tu!!!"
Buono studio a tutti....io per oggi chiudo e mi godo la mia famiglia!!!![/quote
ma mica arrivano subito :-) io sono della provincia di SR, ci metterà un po' la raccomandata

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.