posta certificata recupero codice personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posta certificata recupero codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posta certificata recupero codice personale

2 partecipanti

Andare in basso

posta certificata recupero codice personale Empty posta certificata recupero codice personale

Messaggio Da iris31 Gio Feb 24, 2011 5:17 pm

aiuto!!! non riesco a recuperare il codice personale su istanze on-line per poi continuare la procedura che alla fine dovrà ( spero) portarmi alla convalida dell'indirizzo di posta elettronica certificata. Pur cliccando su recupero codice personale mi esce fuori la domanda segreta a cui io non posso rispondere in quanto la domanda mi fu fatta da un ente che si occupa di ciò! qualcuno sa come fare in merito?.. grazie

iris31

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

posta certificata recupero codice personale Empty Re: posta certificata recupero codice personale

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 24, 2011 5:32 pm

se non ricordi la domanda non c'è modo di recuperare il codice

a questo punto meglio è meglio fare la Rigenerazione codice Personale

ps. ma veramente affidate le vostre domande segrete agli enti?

Ps. chiudo questo topic, in caso prosegui sull'altro aperto per la PEC

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.