Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

3 partecipanti

Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da Martyn Sab Lug 13, 2013 12:11 am

E' uscita la graduatoria provvisoria e mi sono accorta solo adesso, controllando bene la domanda, che al momento di spedirla avevo dimenticato di inserire un periodo di servizio. Si può ancora rimediare e chiedere all'UST di zona di inserirlo prima della pubblicazione delle graduatorie definitive? Visto che l'avviso di pubblicazione stabilisce il termine di 10 giorni per l'invio dei ricorsi e , cito testualmente, diche che "Chiunque vi abbia interesse ha facoltà, entro il termine di dieci giorni, di presentare reclamo scritto, esclusivamente per errori materiali, al Dirigente dell'Ufficio Scolastico", questa mia dimenticanza potrà rientrare in questa dicitura, o essere inviata come richiesta di rettifica spiegando che in fondo si è trattato solo di questo...un semplice errore materiale.
Nel caso, basta l'invio tramite fax o posta certificata, o ci vuole la raccomandata?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da minniemouse Lun Lug 15, 2013 12:25 pm

invialo per raccomandata o vacci personalmente!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da antonio.spano Lun Lug 15, 2013 3:40 pm

Passati i dieci giorni non credo si possa fare ricorso..

antonio.spano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da Martyn Lun Lug 15, 2013 8:01 pm

Sono ancora all'interno dei dieci giorni, ma mi chiedevo se una dimenticanza può essere riconosciuta come "mero errore materiale" ...

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 15, 2013 9:09 pm

il "mero errore materiale" è riferito alla valutazione sbagliata o incompleta da parte dell'ATP di un servizio/titolo dichiarato ............

aggiungere un servizio NON specificato nella domanda equivale a modificarla rispetto alla domanda inviata= NON si può fare



P.S.: se hai qualche amico influente all'ATP ...allora.... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da antonio.spano Lun Lug 15, 2013 9:59 pm

Condivido quanto detto da nesema

antonio.spano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da Martyn Lun Lug 15, 2013 10:14 pm

Nessun amico , scherzi a parte, potrò almeno inserirlo nel prossimo rinnovo o sarà definitivamente perso?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da antonio.spano Lun Lug 15, 2013 11:05 pm

Nel prossimo rinnovo sicuramente

antonio.spano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 16, 2013 11:54 am

antonio.spano ha scritto:Nel prossimo rinnovo sicuramente
giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si  può rimediare? Empty Re: Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.