Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria?

Andare in basso

Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da bomaria Ven Lug 05, 2013 8:44 pm

Sono in attesa di conoscere l'esito circa trasferimento da DOS a posto comune. Ho inserito nelle preferenze tutta la mia provincia sfruttando i distretti. Adesso come adesso, dalle disponibilità che mi sono state mostrate dall'usp, avrei molte possibilità di ottenere il trasferimento, risultando vacanti, sull'intera provincia, ben 21 cattedere ed essendovi state, l'a.s. scorso, solo 6 immissioni in ruolo. Io concorrerei con queste sei persone per ottenere sede definitiva, ma anzichè essere un neoimmesso sulla provincia sarei un docente che passa da DOS a comune. Se nell'ottenere il trasferimento da DOS a posto comune, ottenessi una sede lontana da casa, vivendo con mia madre, posso chiedere l'assegnazione provvisoria sul mio comune di residenza? Concorrendo sempre per il solo posto comune e non per il sostegno, da cui dovrei essere uscita?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.