corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

5 partecipanti

Andare in basso

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da bivibi Dom Giu 30, 2013 9:51 am

Dato che comincio ad avere gli incubi per il prossimo anno, e cioè dato che temo che non otterrò trasferimento nemmeno l'anno prossimo, mi sto documentando per i corsi di cui in oggetto che mi danno diritto a punteggio e anche a delle ore di permesso studio.
Voi quale consigliate? E, mi chiedevo, ne posso fare due contemporaneamente?
Grazie

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty Re: corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da bivibi Dom Giu 30, 2013 10:02 am

ah...avendo già io la mia bella vecchia laurea (5 punti) posso cumularne altri 5 o altri 10?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty Re: corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da bivibi Lun Lug 01, 2013 7:59 am

???

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty Re: corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da Ospite Lun Lug 01, 2013 8:52 am

Se la tua laurea non è titolo di accesso, ma altro titolo ti vale 5 punti. E tu puoi accumulare altri 5 punti, magari con un corso di specializzazione biennale (che abbia determinate caratteristiche: doppia annualità, esami per ogni materia e esame finale, 120 cfu e 3000H) che vale appunto 5 punti. Danno anche la possibilità di ottenere le 150 ore di diritto allo studio. Puoi farne solo uno per ogni anno accademico. Quindi facendo il prossimo utile potresti vantare il punteggio fra due anni, difficilmente prima. Non so se ce ne sono già partiti o in procinto di partire. Mnemosine potrebbe essere consigliabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty Re: corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da alevero Sab Lug 06, 2013 1:28 pm

http://www.formazionedocenti.it/corsi-formazione/diplomi-di-specializzazione-biennale-post-laurea/

permessi diritto allo studio ottenuti!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty Re: corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Dom Lug 07, 2013 3:54 pm

sapete dirmi se esiste un limite anche per questi titoli? cioè come avveniva nelle gae per cui si potevano avere solo 10 p. fra perfezionamenti e master?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty Re: corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Dom Lug 07, 2013 3:56 pm

chi mi consigliate per esperienza tra Eiform e Mnemosine? ci sono differenze nelle modalità d'esame?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty Re: corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da pamy.fa Mer Lug 17, 2013 3:35 pm

ciao..ho praticamente appena finito un corso di specializzazione biennale mnemosine. mi ha dato ben 5 punti che sommati alla laurea nel secondo indirizzo sc. primaria fanno 10 (il massimo). Ora che ho fatto il passaggio di ruolo però scopro che tale corso (specifico per la scuola dell'infanzia- cosi ha come titolo) non vale più... quindi mi accingo a iscrivermi al secondo corso di perfezionamento biennale mnemosine, questa volta per la scuola primaria. Personalmente, a parte la delusione del fatto di non poter vantare il diploma di perfezionamento nelle grad. interne e per la mobilità per la scuola primaria, ha fatto un ottima impressione: sono seri e precisi nelle date. Sono interessanti anche gli argomenti. Non da poco, il costo forse tra i più bassi e rateizzabile. ultima cosa l'esame finale per ogni annualità è orale..non so come sia per gli altri...

pamy.fa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti Empty Re: corsi post-universitari per cumulare punteggio per prossimi trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.