Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Empty Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps

Messaggio Da miria Mar Giu 18, 2013 8:10 pm

Non riesco ad inoltrare domanda miniaspi, ad un certo punto non mi fa andare avanti, poichè non risulto nel sistema. Non risultano i contributi versati nel sistema EMENS. E' da due settimane che mi stanno facendo impazzire, mi mandano da un ufficio ad un altro, da un numero di telefono ad un altro, nessuno sa aiutarmi, addirittura un incompetente del tesoro per scaricarmi e chiudere non sapendo cosa fare, mi ha detto che devo richiedere tramite pec la documentazione che mi serve. MA NON DOVREBBERO METTERSI D'ACCORDO TRA LORO INPS E TESORO? Cosa devo fare? Aiuto


Ultima modifica di miria il Mar Giu 18, 2013 9:29 pm - modificato 1 volta.

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Empty Re: Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps

Messaggio Da miria Mar Giu 18, 2013 8:11 pm

ps vari patronati hanno provato a farla online, tutti si bloccano allo stesso punto. (ho iniziato a lavorare a gennaio 2013). grazie

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Empty Re: Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps

Messaggio Da Dec Mer Giu 19, 2013 12:49 am

Hai ricevuto regolarmente tutti gli stipendi? Hai provato con il contact center dell'inps? Hai provato a portare i cedolini alla sede provinciale? A me non viene in mente altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Empty Re: Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps

Messaggio Da fradacla Mer Giu 19, 2013 9:17 am

Dec ha scritto:Hai ricevuto regolarmente tutti gli stipendi? Hai provato con il contact center dell'inps? Hai provato a portare i cedolini alla sede provinciale? A me non viene in mente altro.

Avevo suggerito più o meno le stesse cose....
https://www.orizzontescuolaforum.net/t61743-disoccupazione-mancati-contributi-e-il-tesoro-che-li-versa#720435
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Empty Re: Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps

Messaggio Da miria Gio Giu 20, 2013 12:15 pm

ho fatto tutto questo... e neanche al tesoro sanno aiutarmi, sono stata di presenza alla ragioneria territoriale della provincia dove abito, ma mi hanno detto che deve occuparsene la provincia dove ho lavorato (a 2000 KM)!!!!!!! Chiamo da una settimana l'ufficio della prov in cui ho lavorato e o non rispondono o mi passano vari uffici... al num verde è impossibile prendere la linea oggi.. Non so che fare. Inoltre ho letto una nota su noipa dove dice che si può stampare la documentazione nella sezione contratti scuola, ma inserendo il codice fiscale mi dice "Nessun record presente con codice fiscale =..."  (anche per questo ho chiamato più volte il num verde, ma non hanno saputo risolvere e oggi non rispondono). Ora ho anche problemi con il sito inps, è assurdo non  risulto da nessuna parte e nessuno sa aiutarmi

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps Empty Re: Aiuto! Disoccupazione Non risulto all'inps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.