x GIULIA, anno di prova e aspettativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x GIULIA, anno di prova e aspettativa

2 partecipanti

Andare in basso

 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Empty x GIULIA, anno di prova e aspettativa

Messaggio Da amady83 Mar Giu 11, 2013 7:49 am

salve, sono una precaria,lavoro a 500 km da casa,il 4 settembre 2012 è nata la mia bimba e quindi quest'annos colastico non sono rientrata, ho rpeso l'astensione prima obligatoria e poi facoltativa quella dei 180 giorni fino al 28 giugno diq uest'anno.
molto probabilmente quest'anno dovrei prendere il ruolo, volevo alcuni chiariementi:
1- L'anno di prova bisogna fare x forza nella scuola dove uno rpendere il ruolo?
2- se uno volta preso il ruolo posso cheidere l'asepttativa non retribuita al dirigente? visto cvhe la mia bimba è piccola?
3-se io prendo lil ruolo e chiedo aspettativa annos colastico 2013/2014, a lugliod el 2014 posso chiedere l'assegnanzione, e fare l'anno di prova nella scuola dell'assegnazione?
la ringrazio anticiupatamente Anna.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Empty Re: x GIULIA, anno di prova e aspettativa

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 11, 2013 8:01 am

no



sì, per precedenza figli minori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Empty Re: x GIULIA, anno di prova e aspettativa

Messaggio Da amady83 Mar Giu 11, 2013 8:13 am

garzie mille GIULIA, per avermi chiarito
ho una altra domanda da farti:
1-l'asseganzione si chiede nella provincia dove si ha la residenza oppure si puo scegliere?
2-ma come si fanno a sapere le scuole dove ci sono posti per chiedere l'asseganzione?
la ringrazio anticipatamente x la tua cortese attenzione Anna.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

 x GIULIA, anno di prova e aspettativa Empty Re: x GIULIA, anno di prova e aspettativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.