Compenso commissario interno su due commissioni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso commissario interno su due commissioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso commissario interno su due commissioni

+4
giovanna onnis
vale123
lallaorizzonte
lisa79x
8 partecipanti

Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da lisa79x Mer Giu 05, 2013 10:55 pm

Sono una docente con contratto a tempo determinato.

Per la prima volta sono commissario interno di italiano su due classi quinte di due commissioni diverse.

Qual sarebbe il compenso? Quando vengono pagati gli esami?


lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 06, 2013 5:26 am

399 x 2

per la retribuzione se si è fortunati
ad agosto si percepisce lo stipendio, altrimenti nei mesi successivi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da lisa79x Gio Giu 06, 2013 6:38 am

Quindi la seconda quinta viene pagata il doppio? Avevo sentito parlare di compenso forfettario..

399 sono netti o lordi?

Vengono dati in aggiunta anche i 170 euro per la sede di servizio??

Grazie!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da vale123 Ven Giu 07, 2013 4:18 pm

399 x 2 lordi. I 170, essendo di rimborso, netti.

Se avessi avuto le 2 classi in un'unica commissione avresti preso i 399 una volta sola.

vale123

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da lisa79x Ven Giu 07, 2013 6:35 pm

399 quanti sono netti??

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da vale123 Ven Giu 07, 2013 10:43 pm

Come facciamo noi a sapere quante tasse paghi tu? Le aliquote dipendono da quanto percepisci all'anno.

vale123

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da lisa79x Sab Giu 08, 2013 1:49 am

Al 23%

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 08, 2013 6:44 pm

lisa79x ha scritto:Al 23%
Quindi il netto di 399 è 307,23
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da brivol Lun Giu 10, 2013 11:46 am

ciao, forse faccio una domanda stupida, ma vorrei che mi scioglieste un dubbio:
io ho la cattedra di 18 ore su due scuole collegate dello stesso comune (per intenderci, sono scuole che si separeranno il prossimo anno per il ridimensionamento) ed ho due terze (una in ogni scuola). naturalmente fanno parte di due commissioni diverse. considerando che, data l'assenza di una collega, mi hanno "regalato" un'altra terza, che probabilmente farà parte di un'altra commissione e che sarò impegnata mattina e pomeriggio per gli orali fino a fine mese, saltellando da una sede all'altra, ci sarà un compenso aggiuntivo?
p.s. mi hanno nominata anche per gli scrutini della scorsa settimana: queste ore mi verranno pagate? con cosa?
grazie mille

brivol

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Ospite Dom Giu 16, 2013 8:10 am

Salve colleghi, sono commissaria interna in una classe strutturata (due classi che nelle ore delle materie di indirizzo si dividevano, mentre nelle materie comuni come la mia facevano lezione come unica classe).
Le due classe sono state divise in due diverse commissioni, pertanto mi chiedo se percepirò anche io il doppio, visto che starò in entrambe le commissioni. A rigor di logica direi di sì, ma meglio accertarsi!
Vorrei inoltre sapere se anche da commissario interno ho diritto all'indennità per i tempi di percorrenza (la mia sede di servizio è molto lontana dalla mia residenza) e se in caso affermativo se ne occupi direttamente la segreteria o debba compilare io qualche modulo.
Grazie dell'attenzione e buona domenica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da gugu Dom Giu 16, 2013 10:50 am




Prima devi applicare 8,75% per i contributi previdenziali. Poi togliere il 23%.


In pratica, netto, ti spetta 279+171 euro = 450 euro. 
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Ospite Dom Giu 16, 2013 7:01 pm

megumi ha scritto:Salve colleghi, sono commissaria interna in una classe strutturata (due classi che nelle ore delle materie di indirizzo si dividevano, mentre nelle materie comuni come la mia facevano lezione come unica classe).
Le due classe sono state divise in due diverse commissioni, pertanto mi chiedo se percepirò anche io il doppio, visto che starò in entrambe le commissioni. A rigor di logica direi di sì, ma meglio accertarsi!
Vorrei inoltre sapere se anche da commissario interno ho diritto all'indennità per i tempi di percorrenza (la mia sede di servizio è molto lontana dalla mia residenza) e se in caso affermativo se ne occupi direttamente la segreteria o debba compilare io qualche modulo.
Grazie dell'attenzione e buona domenica
Scusate se riuppo... nel caso qualcuno sappia darmi una mano...

Grazie dell'attenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 10:54 pm

sei su due commissioni, quindi pagamento per due

niente distanza per gli interni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Ospite Lun Giu 17, 2013 12:47 pm

Grazie giulia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da piccola09 Mar Giu 18, 2013 9:33 am

sono commissario interno su 2 classi di due commissioni differenti, per problemi personali seri dovrò assentarmi il sabato 22, si termineranno le correzioni se venerdì non si farà in tempo, questa mia assenza si ripercuoterà sul pagamento? (sono di ruolo e non ho usufruito di tutti i 3 giorni permesso familiare e non ho preso alcun giorno delle 6 ferie)

piccola09

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario interno su due commissioni  Empty Re: Compenso commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.