convalida domanda mobilità interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convalida domanda mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convalida domanda mobilità interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

convalida domanda mobilità interprovinciale Empty convalida domanda mobilità interprovinciale

Messaggio Da antonio62 Ven Mag 17, 2013 4:19 pm

Sono docente di sostegno in assegnazione interprovinciale. La mia domanda di mobilità interprovinciale in istanze online risulta ancora allo stato "domanda presentata alla scuola". Ho già fatto presente in segreteria che occorre da parte loro un'azione di convalida/invio e che se non si muovono la mia domanda non verrà esaminata. Da parte della segreteria la risposta è negativa. Ritengono che nessuna azione è da loro dovuta.

Come uscire dell'empasse? Nella guida mi pare che ci sia un riferimento relativo al fatto che la scuola invia poi la domanda all'AT di titolarità....altri riferimenti? Mi potete aiutare in modo tale che io possa "sbattere" ehm..diciamo presentare tali riferimenti alla mia "preparatissima" segreteria?
Grazie

antonio62

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità interprovinciale Empty Re: convalida domanda mobilità interprovinciale

Messaggio Da silviaa Ven Mag 17, 2013 4:35 pm

antonio62 ha scritto:Sono docente di sostegno in assegnazione interprovinciale. La mia domanda di mobilità interprovinciale in istanze online risulta ancora allo stato "domanda presentata alla scuola". Ho già fatto presente in segreteria che occorre da parte loro un'azione di convalida/invio e che se non si muovono la mia domanda non verrà esaminata. Da parte della segreteria la risposta è negativa. Ritengono che nessuna azione è da loro dovuta.

Come uscire dell'empasse? Nella guida mi pare che ci sia un riferimento relativo al fatto che la scuola invia poi la domanda all'AT di titolarità....altri riferimenti? Mi potete aiutare in modo tale che io possa "sbattere" ehm..diciamo presentare tali riferimenti alla mia "preparatissima" segreteria?
Grazie

Antonio, a me è successa la stessa cosa, ma la mia "preparata" segreteria non aveva inviato un bel niente e la scadenza era il 30 aprile.
Ti suggerisco due vie:
Primo, farti mostrare dalla segreteria la ricevuta della tua domanda inviata all'AT territoriale;
secondo, chiamare direttamente l'Ufficio mobilità dell'AT e chiedere se la tua domanda risulta inviata.
Io ho risolto cosi. Il giorno stesso, in istanzeonline, la mia domanda risultava convalidata.
In bocca al lupo e fammi sapere

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità interprovinciale Empty Re: convalida domanda mobilità interprovinciale

Messaggio Da antonio62 Ven Mag 17, 2013 5:11 pm

Grazie per la risposta, ma ieri e stamattina ho già provato a telefonare all'At di competenza: impossibile comunicare!! Assurdo ! NON RISPONDONO e così mi trovo senza nessuno PIU' IN ALTO che possa dire alla segreteria di muoversi. Cerco quindi un riferimento per iscritto

antonio62

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità interprovinciale Empty Re: convalida domanda mobilità interprovinciale

Messaggio Da angela.ferraro.779 Sab Mag 18, 2013 6:10 am

Ma la segreteria la deve convalidare e basta...senza se e senza ma ....non perdere tempo rischi di trovarti fuori.....la primaria già tutto chiuso ...io spero che tu sia di un altro ordine....

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità interprovinciale Empty Re: convalida domanda mobilità interprovinciale

Messaggio Da silviaa Dom Mag 19, 2013 11:10 am

antonio62 ha scritto:Grazie per la risposta, ma ieri e stamattina ho già provato a telefonare all'At di competenza: impossibile comunicare!! Assurdo ! NON RISPONDONO e così mi trovo senza nessuno PIU' IN ALTO che possa dire alla segreteria di muoversi. Cerco quindi un riferimento per iscritto

Ma hai chiesto la ricevuta dell'invio alla tua segreteria? Se non l'hanno o non ti danno risposta scrivi e fai protocollare subito la tua richiesta di chiarimenti, inviandola al dirigente.
Lunedi, vai all'USP e chiedi di parlare con il dirigente della Mobilità. Fallo più in fretta che puoi!!

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità interprovinciale Empty Re: convalida domanda mobilità interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.