dichiarazione servizi dopo il ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione servizi dopo il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione servizi dopo il ruolo?

5 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da giustell Mar Mag 14, 2013 8:07 pm

Ma se nella dichiarazione dei servizi dopo il ruolo ci si dimentica di includere qualche servizio, cosa succede?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da precaria? Mar Mag 14, 2013 8:22 pm

Si può integrare entro due anni.

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da giustell Mer Mag 15, 2013 12:17 pm

e se non si presenta o si presenta priva di alcuni servizi e non la si integra entro due anni, che succede?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da fradacla Mer Mag 15, 2013 2:24 pm

giustell ha scritto:e se non si presenta o si presenta priva di alcuni servizi e non la si integra entro due anni, che succede?
Succede che è tuo interesse fare le cose per bene.
Quei servizi non possono esser fatti valere ai fini pensionistici e per ricostruzione di carriera, se utili.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da giustell Mer Mag 15, 2013 2:49 pm

fradacla ha scritto:
giustell ha scritto:e se non si presenta o si presenta priva di alcuni servizi e non la si integra entro due anni, che succede?
Succede che è tuo interesse fare le cose per bene.
Quei servizi non possono esser fatti valere ai fini pensionistici e per ricostruzione di carriera, se utili.

solo questo?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da fradacla Mer Mag 15, 2013 2:54 pm

giustell ha scritto:
fradacla ha scritto:
giustell ha scritto:e se non si presenta o si presenta priva di alcuni servizi e non la si integra entro due anni, che succede?
Succede che è tuo interesse fare le cose per bene.
Quei servizi non possono esser fatti valere ai fini pensionistici e per ricostruzione di carriera, se utili.

solo questo?

Solo questo.
Il discorso sull'argomento, per me, si può considerare concluso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da giustell Mer Mag 15, 2013 3:09 pm

pensavo servisse anche per controllare tutti i servizi dichiarati ai fini del punteggio e dell'immissione in ruolo. Ma allora, questi servizi li controlla d'ufficio l'Usp oppure prima bisogna presentare anche una dichiarazione?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da fradacla Mer Mag 15, 2013 3:20 pm

La dichiarazione dei servizi è una cosa, l'autocertificazione dei titoli e dei servizi che hanno determinato il punteggio è un'altra.
Di norma si deve presentare entro tre giorni dalla presa di servizio.

http://www.orizzontescuola.it/node/25637

PS Sarebbe buona norma porre le domande in modo meno sibillino, per facilitare la comprensione reciproca.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da giustell Mer Mag 15, 2013 3:46 pm

Si scusa, intendevo proprio l'utocertificazione dei titoli? E' obbligatorio presentarla? le mie colleghe non hanno presentato nulla all'inizio dell'anno quando sono entrate in ruolo

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da precaria? Mer Mag 15, 2013 7:11 pm

fradacla ha scritto:
giustell ha scritto:e se non si presenta o si presenta priva di alcuni servizi e non la si integra entro due anni, che succede?
Succede che è tuo interesse fare le cose per bene.
Quei servizi non possono esser fatti valere ai fini pensionistici e per ricostruzione di carriera, se utili.
Scusa, Fradacla, mi sorge un dubbio riguardo alla dichiarazione dei servizi per una cosa che ho letto in altri post: ma vanno dichiarati anche i periodi di disoccupazione (visto che serve anche ai successivi fini pensionistici)?
Io quando l'ho compilata non li ho inseriti perchè mi sembravano non richiesti in alcun quadro!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da farad Mer Mag 15, 2013 9:10 pm

nemmeno io ho compilato i periodi di disoccupazione.
Comunque se ti sei dimenticato qualche servizio nessun problema, l'anno prossimo c'è la ricostruzione di carriera e ripresenti tutto
precaria? ha scritto:
fradacla ha scritto:
giustell ha scritto:e se non si presenta o si presenta priva di alcuni servizi e non la si integra entro due anni, che succede?
Succede che è tuo interesse fare le cose per bene.
Quei servizi non possono esser fatti valere ai fini pensionistici e per ricostruzione di carriera, se utili.
Scusa, Fradacla, mi sorge un dubbio riguardo alla dichiarazione dei servizi per una cosa che ho letto in altri post: ma vanno dichiarati anche i periodi di disoccupazione (visto che serve anche ai successivi fini pensionistici)?
Io quando l'ho compilata non li ho inseriti perchè mi sembravano non richiesti in alcun quadro!

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 15, 2013 9:23 pm

giustell ha scritto:Si scusa, intendevo proprio l'utocertificazione dei titoli? E' obbligatorio presentarla? le mie colleghe non hanno presentato nulla all'inizio dell'anno quando sono entrate in ruolo

è obbligatoria dal 2011.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da precaria? Mer Mag 15, 2013 9:42 pm

[nemmeno io ho compilato i periodi di disoccupazione]

Non è che rischiamo di non poterli utilizzare ai fini pensionistici o altro (sempre ammesso che servano!)?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da farad Mer Mag 15, 2013 9:44 pm

non vedo il problema, l'anno prossimo, per la ricostruzione carriera, dichiariamo tutto quello che abbiamo fatto

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da precaria? Mer Mag 15, 2013 9:51 pm

farad ha scritto:non vedo il problema, l'anno prossimo, per la ricostruzione carriera, dichiariamo tutto quello che abbiamo fatto
Io sono entrata in ruolo il 1/9/2011 e non ho ancora presentato domanda di ricostruzione carriera! Conto di presentarla a settembre dopo aver saputo se ho ottenuto il trasferimento, così da farla (eventualmente, molto eventualmente) nella nuova e definitiva sede!
In questo caso, saranno trascorsi i due anni di tempo!
E poi, nelle istruzioni, da qualche parte, avevo letto che i periodi non dichiarati non potranno essere utilizzati ai fini pensionistici e/ di riscatto.... o qualcosa di simile!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 15, 2013 9:56 pm

precaria? ha scritto:
farad ha scritto:non vedo il problema, l'anno prossimo, per la ricostruzione carriera, dichiariamo tutto quello che abbiamo fatto
Io sono entrata in ruolo il 1/9/2011 e non ho ancora presentato domanda di ricostruzione carriera! Conto di presentarla a settembre dopo aver saputo se ho ottenuto il trasferimento, così da farla (eventualmente, molto eventualmente) nella nuova e definitiva sede!
In questo caso, saranno trascorsi i due anni di tempo!
E poi, nelle istruzioni, da qualche parte, avevo letto che i periodi non dichiarati non potranno essere utilizzati ai fini pensionistici e/ di riscatto.... o qualcosa di simile!

i due anni di tempo sono per integrare la dichiarazione dei servizi.
se entro i due anni ti rendi conto che hai dimenticato dei servizi, integri

altrimenti, quando presenterai richiesta di ricostruzione di carriera, dovrai accettare quanto dichiarato a suo tempo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da precaria? Gio Mag 16, 2013 8:45 am



i due anni di tempo sono per integrare la dichiarazione dei servizi.
se entro i due anni ti rendi conto che hai dimenticato dei servizi, integri

altrimenti, quando presenterai richiesta di ricostruzione di carriera, dovrai accettare quanto dichiarato a suo tempo [/quote]

E riguardo ai periodi di disoccupazione? Andavano inclusi? Non credo che siano considerati a livello di ricostruzione di carriera! Forse i contributi servono per la pensione! Ma si dichiarano o no nella dichiarazione servizi?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi dopo il ruolo? Empty Re: dichiarazione servizi dopo il ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.