CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Empty CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO

Messaggio Da napolidoc Mar Apr 30, 2013 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

Cara Giulia, chiedo aiuto a te, visto che già altre volte hai sciolto i miei dubbi: sono al primo mese di gravidanza, e poichè accuso alcuni disturbi e la mia scuola è di per sè un ambiente "a rischio", il mio ginecologo (è dell'Asl) mi ha fatto un certificato di gravidanza a rischio che parte da ieri, per la durata di 30 gg. Ora, quello che mi chiedevo è se conviene inviare già ora un fax alla scuola con copia del certificato e nel frattempo andare poi all'Asl per il decreto di interdizione anticipata o se bisogna inviare alla scuola tutto l'insieme (certificato e decreto)?Se poi l'Asl non mi fa il decreto di interdizione subito, ma fa passare dei giorni, è valido a tutti gli effetti il certificato di gravidanza a rischio?In tal caso, i miei gg di assenza a scuola sono coperti dal certificato o occorre comunque il certificato telematico del mio medico curante?Scusami per le numerose domande..
Grazie in anticipo per la tua cortesia.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso


CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Empty Re: CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO

Messaggio Da gioia-gioia Lun Mag 13, 2013 12:59 pm

...scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno di delucidazioni. Sono incinta da un mese e mezzo e tutto proseguiva bene fino alla settimana scorsa quando ho avuto delle complicazioni x cui il mio gine mi ha prescritto riposo (tramite visita privata). Oggi, ho preso a scuola malattia anche perché dovevo eseguire delle analisi cliniche; domani il mio gine che lavora all'asl mi farà il certificato di gravidanza a rischio(nn l'ha fatto prima perché era fuori x un convegno) ora vi chiedo: domani, assentandomi dal lavoro, devo prendere un giorno di malattia dal mio medico curante e inviare, in giornata, il certificato di gravid. a rischio del mio gine in attesa dell'interdizione (mio marito si recherà all'ASL), opp. inviare direttamente il certificato di gravid. a rischio in attesa dell'interdizione dell'asl? Grazie mille....

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Empty Re: CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO

Messaggio Da PRINCIPESSA Mar Mag 14, 2013 1:40 pm

giulia boffa ha scritto:sì, la tua è solo malattia

l'interdizione è dell'asl

i gg di malattia saranno sostituiti da quelli in interdizione

Scusa Giulia stamattina sn stata all'asl che mi ha rilasciato il certificato da oggi a 30 gg.
Il mio gine privato mi aveva rilasciato certif. dal 10/05 per 30gg. Questo io lo mandai ieri a scuola per non andarci, oggi che ho mandato quello dell'asl con data inizio diversa, cosa può succedere?
Da premettere che io venerdì 10/05 andai a scuola, il mio gine me lo fece la sera il certificato.

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Empty Re: CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 14, 2013 3:09 pm

il certificato doveva partire dai gg del tuo ginecologo

visto che le date sono cambiate , prevale quella dell'asl

il resto è malattia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Empty Re: CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO

Messaggio Da tittybariw Mer Mag 15, 2013 10:26 am

il certificato della asl associato a quello del ginecologo privato, lo rilasciano subito o bisogna aspettare?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO - Pagina 2 Empty Re: CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.