anno di prova e corso formazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova e corso formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova e corso formazione

4 partecipanti

Andare in basso

anno di prova e corso formazione Empty anno di prova e corso formazione

Messaggio Da sotospeak Mar Feb 08, 2011 11:22 pm

scusate la domanda stravagante..
Sto svolgendo una supplenza annuale. Se la prossima settimana, come sembra, venissi nominata in ruolo (suppongo con retrodatazione giuridica all'1-9-2010) potrei far valere il mio anno di supplenza come anno di prova (è nella stessa classe di concorso del ruolo) ed eventualmente frequentare il corso di formazione l'anno prossimo?
E, in caso affermativo, cosa dovrei fare praticamente? Andare dal mio DS e chiedere che il mio servizio da supplente venga valutato come anno di prova? grazie

sotospeak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e corso formazione Empty Re: anno di prova e corso formazione

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 09, 2011 4:19 am

sotospeak ha scritto:scusate la domanda stravagante..
Sto svolgendo una supplenza annuale. Se la prossima settimana, come sembra, venissi nominata in ruolo (suppongo con retrodatazione giuridica all'1-9-2010) potrei far valere il mio anno di supplenza come anno di prova (è nella stessa classe di concorso del ruolo) ed eventualmente frequentare il corso di formazione l'anno prossimo? puoi fare tutto quest'annoE, in caso affermativo, cosa dovrei fare praticamente? Andare dal mio DS e chiedere che il mio servizio da supplente venga valutato come anno di prova? è il contrario, è il DS che comunica all'AT quanti docenti della sua scuola sono neo assunti perchè devono avere la password per l'iscrizione alla piattaforma della formazione grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e corso formazione Empty Re: anno di prova e corso formazione

Messaggio Da sotospeak Mer Feb 09, 2011 10:49 am

grazie mille giulia, ma ho un dubbio:

se la nomina dovesse giungermi dopo l'inizio dei corsi di formazione? Una collega mi dice che dovrebbero iniziare verso metà febbraio. In altre parole, anno di prova e corso di formazione sono inscindibili? Alcuni colleghi mi dicono di sì, cioè non è possibile superare l'anno di prova senza aver sostenuto il corso di formazione. E dunque se la nomina arrivasse dopo l'inizio del corso di formazione mi perderei la possibilità di fare già quest'anno l'anno di prova, giusto?

grazie

sotospeak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e corso formazione Empty Re: anno di prova e corso formazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 09, 2011 4:27 pm

in realtà ci si augura che USR o AT non dilunghino così tanto le operazioni, ma che si faccia partire il corso solo ad immissioni ultimate

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e corso formazione Empty Re: anno di prova e corso formazione

Messaggio Da Tabeta Dom Mar 13, 2011 12:42 pm

In provincia di Treviso il corso lo abbiamo già iniziato.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e corso formazione Empty Re: anno di prova e corso formazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.