Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico

2 partecipanti

Andare in basso

Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Empty Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico

Messaggio Da lito Gio Apr 04, 2013 11:15 pm

la scuola mi ha inviato la visita fiscale dove lavoro e ho il domicilio ma io ho presentato il certificato medico telematico da un'altra località. Ho anche inviato in giornata una mail comunicando il numero di protocollo. Adesso cosa succede? grazie

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Empty Re: Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico

Messaggio Da gugu Ven Apr 05, 2013 8:25 am

Se il luogo di convalescenza è diverso da quello presentato in segreteria il docente è tenuto a comunicarlo non appena telefona al mattino per dire dell'assenza. In caso contrario la segreteria non potrà che usare l'indirizzo a sua disposizione o l'indirizzo presente sul certificato medico (anche in questo caso va comunicato al medico di cambiare l'indirizzo inserito d'ufficio). Se non hai detto nulla alla segreteria e anche il certificato telematico non riporta il cambio la responsabilità è solo tua.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Empty Re: Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico

Messaggio Da lito Ven Apr 05, 2013 10:29 am

io ho comunicato il luogo di convalescenza peraltro indicato anche nel certificato telematico

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Empty Re: Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico

Messaggio Da gugu Ven Apr 05, 2013 10:30 am

lito ha scritto:io ho comunicato il luogo di convalescenza peraltro indicato anche nel certificato telematico



Allora ha sbagliato la scuola. A mio avviso non devi giustificare nulla. Parlane con il DS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico Empty Re: Visita fiscale in luogo diverso da quello dichiarato nel certificato di malattia telematico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.