Malattia in domicilio diverso dalla residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia in domicilio diverso dalla residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia in domicilio diverso dalla residenza

4 partecipanti

Andare in basso

Malattia in domicilio diverso dalla residenza Empty Malattia in domicilio diverso dalla residenza

Messaggio Da docentebmw Lun Mar 25, 2013 7:27 pm

Se prendo malattia in un domicilio diverso dalla residenza, il mio medico curante può inviarmi certificato on line?
O deve inviarlo un medico dove sono domiciliato?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia in domicilio diverso dalla residenza Empty Re: Malattia in domicilio diverso dalla residenza

Messaggio Da forza Lun Mar 25, 2013 10:46 pm

io ho la residenza da una parte e il domicilio da un'altra
ho il medico dove ho la residenza
non ho mai avuto problemi di nessun tipo
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia in domicilio diverso dalla residenza Empty Re: Malattia in domicilio diverso dalla residenza

Messaggio Da gelly Mar Mar 26, 2013 6:21 pm

Per la visita fiscale, orari reperibili 9-13, 15-18. Questo per il medico della usl contattato dalla scuola. Vi chiedo come funziona per l'inps. L'inps può inviare agli insegnanti la visita fiscale anche se questi l'hanno già ricevuta dalla scuola tramite Usl?. Oggi con il certificato telematico l'inps sa subito quando e per quanto tempo siamo in malattia. Può mandarci il medico, e se si nelle stesse fasce di reperibilità dei lavoratori privati (10-12; 17-19)?
A qualcuno di voi è capitato?

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia in domicilio diverso dalla residenza Empty Re: Malattia in domicilio diverso dalla residenza

Messaggio Da giovannidrogo# Mar Mar 26, 2013 6:57 pm

Scusa Forza,
e quando vuoi prendere gg. di malattia, e sei al tuo domicilio, come fa il tuo medico di base (della tua residenza) a visitarti? Lo senti telefonicam. e ti dà gg. sulla fiducia?

giovannidrogo#

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia in domicilio diverso dalla residenza Empty Re: Malattia in domicilio diverso dalla residenza

Messaggio Da forza Mar Mar 26, 2013 8:30 pm

giovannidrogo# ha scritto:Scusa Forza,
e quando vuoi prendere gg. di malattia, e sei al tuo domicilio, come fa il tuo medico di base (della tua residenza) a visitarti? Lo senti telefonicam. e ti dà gg. sulla fiducia?

vado là, cmq residenza e domicilio io li ho vicini, in due comuni diversi ma della stessa provincia
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia in domicilio diverso dalla residenza Empty Re: Malattia in domicilio diverso dalla residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.